• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TELECOM: Accordo con SKY per i CANALI CINEMA

Ciombolo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Febbraio 2002
Messaggi
3.330
Località
Isole Cayman
(ASCA) - Milano, 23 gen - Telecom Italia e Sky hanno siglato un accordo per la commercializzazione dei canali cinema di Sky su ''Alice Home TV'', la TV via Internet di Telecom Italia, nel corso del prossimo mese di febbraio. L'accordo tra le due societa' - spiega una nota - permettera' di trasmettere i canali Sky Cinema 1, Sky Cinema 2, Sky Cinema 3, Sky Cinema Autore, Sky Cinema Max, Sky Cinema 16:9, Sky Cinema Classics, Studio Universal e Rai Sat Cinema World, dedicati ai migliori film nazionali e internazionali. L'intesa con Sky consente di arricchire ulteriormente l'offerta di film disponibile su Alice Home TV che, ad oggi, conta gia' su una videoteca di oltre 400 titoli ''on demand'' grazie agli accordi siglati con le principali case cinematografiche italiane ed estere. L'abbonamento al ''pacchetto cinema'' verra' offerto al costo di 16 euro al mese (IVA inclusa) e potra' essere sottoscritto, oltre che al momento della richiesta di attivazione di ''Alice Home TV'', anche attraverso il televisore per chi fosse gia' cliente del servizio di IPTV di Telecom Italia. A partire da febbraio il servizio ''Alice Home TV'', lanciato a dicembre a Bologna, Milano, Palermo e Roma si estendera' ad altre 17 citta' italiane (Alessandria, Bari, Biella, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Modena, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Sondrio, Torino, Trieste, Venezia e Verona) raggiungendo circa 4 milioni di famiglie. ''Alice Home TV'' e' il servizio di TV via Internet (IPTV) di Telecom Italia che, attraverso il doppino telefonico, permette di vedere sul televisore film, sport, notizie e musica offrendo anche la possibilita' di navigare in Internet a banda larga.

Byez! :icon_cool:
 
chiedo scusa se dirò una sciocchezza..
Ma sky non ha già un accordo con fastweb per il cinema?
 
Flachi gol ha scritto:
chiedo scusa se dirò una sciocchezza..
Ma sky non ha già un accordo con fastweb per il cinema?


si ma è obbligata comunque a negoziare la propria offerta premium a chi lo chieda per via dei famosi accordi di bruxelles
 
Speriamo ke adesso Paramount Comedy e Nickelodeon trasmettino 24h
 
Voglio vedere la qualità di questa tv con il modernissimo DOPPINO telecom.....ma ci rendiamo conto?
Gia con fastweb, in fibra ottica, la tv via cavo si vede che è uno schifo! Con continui blocchi e fermi immagine. E meno male che ci si lamenta dei Bit rate bassi...........con fastweb non si capisce se il blocco è un replay che sta partendo o il decoder che va in palla!
 
Gia' kon fastweb dikono ke si vedeva da schifo .. figuriamoci kon Telekoma .. ma per favoreeeeeeeeeeee ... il Sat roxxa e basta :D
 
Io ho visto a casa di un amico i canali Sky Sport via Fastweb e vi posso assicurare che la qualità è davvero pessima....:sad:
 
La IPTV di Telecom da fine febbraio passa in adsl2+ a 20Mbit ,decisamente superiore sia a fastweb adsl(6Mbit)sia alla fibra a 10Mbit
 
Quella ci sarà sempre ovunque anche se fosse tutto perfetto trovi chi si lamenta sempre :D
 
Ammesso e non concesso che ci siano davvero i 20mb (e mi piacerebbe sapere quale è la banda minima garantita, anzichè la massima teorica), il problema che limita il bitrate è a monte dei 20Mb (teorici) disponibili verso il singolo cliente.
 
blucrash,entra in un negozio 187 dove l'ho fanno provare,l' ho provi e solo dopo mi vieni a dire se si vede male.:icon_cool:
prima di fare commenti almeno provatele le cose!:eusa_naughty:
 
Sai com'e' .. credo ke in italia poka gente si fidi di Telecom Italia .. cmq se ne avro okkasione seguiro' il tuo konsiglio ed entrero 'in un negozio 187 per vedere un po' kome va :icon_wink:
 
xkè non dovremo fidarci di telecom italia è così una grande e onesta azienda che ci frega euro su euro di canone...ci attiva promozioni che manco chiediamo...cosa si potrebbe volere d+

poi se per caso sarà una buona offerta con un buona qualità...ci sarà solo da rimanere piacevolmete sorpresi
 
Indietro
Alto Basso