• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta estiva sky

marcleo26

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
56
Secondo voi ci saranno differenze nelle offerte che farà Sky farà questa estate ai nuovi abbonati?
O l'offerta di giugno rimarrà uguale anche a luglio e agosto?
 
marcleo26 ha scritto:
Secondo voi ci saranno differenze nelle offerte che farà Sky farà questa estate ai nuovi abbonati?
O l'offerta di giugno rimarrà uguale anche a luglio e agosto?

Per me Sky Luglio\Agosto può anche trasmettere film e telefilm di primissima visione assoluta,ma io ho altri programmi......................................................................................................................................................................................................... " TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE,A MOSTRAR LE C*****E CHIARE"....:icon_sunny::icon_sunny::icon_sunny: !!!!!!!!
 
marcleo26 ha scritto:
Secondo voi ci saranno differenze nelle offerte che farà Sky farà questa estate ai nuovi abbonati?
O l'offerta di giugno rimarrà uguale anche a luglio e agosto?
Ormai penso che sarà questa l'offerta per tutta l'estate.

Prima che inizi quella che ti regala Sky per tutto il 2007 (che penso partirà come sempre intorno a fine agosto/inizio settembre, diciamo con il campionato).

CIAO!
 
ciao chiedo umilmente perdono, ed aiuto ai guru tipo burchio :D

cioe' io vorrei capire: gli altri anni, ad agosto, x il campionato diciamo, quali sono state le offerte migliori ? cioe' siamo sicuri che convenga aspettare?

no xke' ora come ora, tramite outbound, uno puo' avere il prezzo bloccato a 25 euro, x tutto quello che sceglie, e pagare come da listino solo dal 1 gennaio 2008: piu' il time avanza, e meno diventa conveniente....cioe' non so bene cosa fare :D

non so in passato ad agosto gli altri anni l'offerta era simile a questa? quali sono le promozioni x il calcio? grazie mille a tutti
 
offerte particolari nn ce ne sono,,..
adesso c'è un prova calcio tre mesi ma nn si capisce se lo possono richiedere tutti o solo chi riceve la promo nel magazine(li c'è scritto promo valida per chi non ha giò il pacco calcio)
 
sembra per tutti kiamando il 199100500....io credo di attivarla proprio il 30 luglio....x tre mesi......
 
asroma ha scritto:
sembra per tutti kiamando il 199100500....io credo di attivarla proprio il 30 luglio....x tre mesi......

poi se non interessa va disdetta credo con un preavviso di 30 giorni
 
Burchio ha scritto:
poi se non interessa va disdetta credo con un preavviso di 30 giorni

cioe' ma scusami non ho capito. te aspetteresti o no x fare sky?

ci sara' qualcosa di meglio dei 25 euro fino a dicembre o e' difficile?

addiruttura potrebbe essre che ci sia qualcosa di peggio?

grazie sai.
 
mrwhite ha scritto:
cioe' ma scusami non ho capito. te aspetteresti o no x fare sky?

ci sara' qualcosa di meglio dei 25 euro fino a dicembre o e' difficile?

addiruttura potrebbe essre che ci sia qualcosa di peggio?

grazie sai.

nn posso sapere quali offerte faranno...soprattutto adesso che stanno cmbiando un sacco di cose...e sono cambiati anche i "capi" di sky...quindi nn so proprio cosa dire...di certo sarà difficile aderire alla promo migliore di sempre quindi se sei interessato abbonati e basta.

x gli aggirnamenti sito di sky...o qui sul forum
 
ricevuto oggi un opuscolo con il quale mi offrono 6 mesi con lo sconto del 50% su tutti i pacchetti mancanti all'abbonamento (solo "Mondo"). Aderire significa automaticamente rinnovare il contratto? il mio ha scadenza dicembre 2007.
 
leo@ ha scritto:
ricevuto oggi un opuscolo con il quale mi offrono 6 mesi con lo sconto del 50% su tutti i pacchetti mancanti all'abbonamento (solo "Mondo"). Aderire significa automaticamente rinnovare il contratto? il mio ha scadenza dicembre 2007.

in generale la scadenza non si sposta aggiungendo pacchetti...leggi bene gli asterischi xkè ultimamente sono propensi a fare sconti...ma a restituire i soldi in 12-20 mesi (esempio paresenta un amico promette 100€ di sconto...ma occorrono 20 mesi per avere i 100€)
 
x Burchio
Contattato il call center la signorina mi ha spiegato che l'abbonamento è annuale e che quindi la scadenza si sposta. Sull'opuscolo sono presente gli asterischi e si specifica che per i primi 6 mesi si paga al 50% successivamente il prezzo pieno. Come interpretare? Sulle condizioni contrattuali l'aggiunta di un pacchetto non comporta lo spostamento della scadenza dell'abbonamento. E se poi dovessero chiedere il rimborso alla disdetta dell'abbonamento in corso?
 
certo che a livello di offerte da parte di sky, per cercare di aumentare i proseliti in questo periodo, è/sarà un belvedere visto anche l'offensiva, anche se limitata al calcio che comunque attira secondo me la maggior parte degli interessi, lanciata dalla concorrenza;)
 
leo@ ha scritto:
x Burchio
Contattato il call center la signorina mi ha spiegato che l'abbonamento è annuale e che quindi la scadenza si sposta. Sull'opuscolo sono presente gli asterischi e si specifica che per i primi 6 mesi si paga al 50% successivamente il prezzo pieno. Come interpretare? Sulle condizioni contrattuali l'aggiunta di un pacchetto non comporta lo spostamento della scadenza dell'abbonamento. E se poi dovessero chiedere il rimborso alla disdetta dell'abbonamento in corso?
riprova...può esserti capitato una che ci capisce poco...prova a chiedere xkè la scaenza si sposta se normalmente ciò nn avviene

se potessi postare l'opuscolo sarebbe meglio

PS cavolo...ho sorpassato i 10.000 post e nn me ne ero accorto...devo stare un po' + zitto :D
 
Burchio ha scritto:
PS cavolo...ho sorpassato i 10.000 post e nn me ne ero accorto...devo stare un po' + zitto :D

Complimenti, chiaccherone....:D :D :D




sistemato solo il "quote"
 
Ultima modifica di un moderatore:
ieri ho richiamto il callcenter e mi hanno confermato che l'aggiunta del pacchetto sport con lo sconto del 50% non comporta uno slittamento della data di scadenza dell'abbonamento.Tuttavia non ha voluto mandarmi e-mail. Nel fai da te il profilo è stato aggiornato e la scadenza è rimasta la stessa.
 
Indietro
Alto Basso