• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-rex Pvr 8110 Vs Sky

chiara2003

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
5
Ciao sono nuova e vorrei sottoporre ai 4 gatti che possiedono questo decoder se qualcuno riesce a vedere SKI fo con la t-rex perche io possiedo la matrix reload e non funzia più.:crybaby2:
 
HUMAX pvr8110 PX

Ciao Chiara,
sono uno dei 4 gatti che possiedono questo decoder e con te condivido la senzazione che a possedere tale ricevitore siamo veramente in pochi e lo si nota dallo scarso interesse che traspare dalle domande e risposte degli utenti di questo come di altri forum.
Detto questo io possiedo una Matrix reload con caricato ormai da parecchio tempo NCAS 1.0.2.2.8 e devo dirti che mi funzione molto bene sia in visione diretta che tramite registrazione su HD. Per quanto concerne l'altra Cam T-Rex non so dirti nulla perchè non la possoedo.

Ciao e un saluto caloroso da parte di
Mauro52
 
Adesso riesco a vedere a tutto peccato che non si senta in DOLBY D ,qualcuno ha esperienza in merito?
 
Io riesco a vedere pefettamente e a sentire anche in dolby digital....naturalmente collegandomi ad un ricevitore A/V.
Unico problema con la T-rex è che ogni tanto devo spegnere e riaccendere per continuare a vedere i canali. Questo mi succede quando faccio zapping, mentre non succede se rimango sullo stesso canale anche per diverse ore.
 
ciao, io sono il sesto gatto...
ho il pvr8000 che al momento non uso perchè non so quale cam prendere qualcuno di voi ha qualche consiglio su una cam che aggiorni i diritti e non mi faccia impazzire?
 
Ciao io sono il settimo gatto e ho un 8110 px.
Il dolby a me va benissimo,anche se l'ultimo firmware non ti impone di scegliere una modalità audio che rimarrà sempre la stessa dopo la registrazione.
Per quanto riguarda le cam, all'inizio ho utilizzato una matrix reborn ma che mi dava ogni tanto messaggi di inizializzazione e poi ogni tanto si bloccava l'immagine. Successivamente ho utilizzato una dragon 3.01 ed è andato tutto ok
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
humax 8110 + matrix revol. e DD

Ciao sono un nuovo iscritto, anch'io ho comprato recentemente questo decoder con una matrix revolution, funziona tutto, tranne che quando passo all'audio DD la trasmissione si zittisce sia sul TV-LCD che sul sintoA/V. ho notato che il sintoA/V commuta l'ingresso audio da ottico ad analogico come se dall'uscita ottica dello humax non arrivasse più segnale. è la cam? è il decoder? o è sky? grazie... :evil5:
 
Credo sia la cam, io ho montato una dragon 3.02 con predator 330bis e aggiornato il firmware al decoder (humax 8110 px) e va benissimo. L'unica "pecca" che ho riscontrato rispetto alle versioni precedenti è che se registri, devi scegliere per sempre il tipo di audio (dd o pcm) quindi non puoi più scegliere in riproduzione come permetteva il firmware precedente.
A proposito che versione del firmware usi per la matrix? l'ultimo mi risulta 1.0.228 che addirittura si dice riesca ad aggiornare la scheda dell'abbonamento
Ciao
 
come lo aggiorno il firmware al decoder?
non so che ver di firmware ha la mia cam, perche non riesco a farla vedere al mio nb sony. devo cambiare cam??? puoi aiutarmi???
grazie!
 
ma tu che decoder hai?
Comunque ogni decoder common interface ha una sezione delle impostazioni in ui ti dice negli slot che tipo di cam hai e che versione di firmware è caricato.
Per quanto riguarda il decoder generalmente hanno un'interfaccia rs232 oppure din per collegare dei cavi speciali e a sua volta collegarli alla porta seriale del pc
 
il decoder è uno humax 8110px. non mi preoccupa il firm. del decoder poichè ho fatto un giro sul sito ufficiale e ho trovato le notizie che cercavo, piuttosto il problema è la cam. Ho seguito le istruzioni trovate sia lul sito ufficiale della matrix revolution, sia quelle trovate nel forum, ma niente di fatto il NB la vede ma non riconosce i driver. Per aggiornarla devo comprare per forza "gli apparecchi"
 
Per aggiornare la matrix io ho usato sempre il CAS interface 2 poichè hai la certezza di non fare danno e di programmarla correttamente. Seguendo le istruzioni sui forum non ho avuto problemi
 
il firmware del decoder lo aggiorni via pc o via satellite, e se lo fai con il pc dove hai trovato il cavo?
grazie sempre
 
per tutti humaxiani

anche il mio humax8110 pvr con la matrix rev 1.0.2.28 l'audio dd rimane muto,è collegato a un yamaha 6.1 con tutti i cristi.se qualcuno mi da una spiegazione.......ciao .sono il 5 gatto:eusa_think:
 
Io ho una trex su un 8000 e il dd esce quando avevo la matrix non avevo segnale dd sulla ottica
 
Ciao a tutti sono nuovo di qui , sono penso il 6° gatto di questa discussione .
Io ho una t-rex con dragon card loader + abb.to ufficiale sky , ma non riesco a vedere assolutamente nulla .

VI PREGO AIUTATEMI:crybaby2: :crybaby2:
 
Ciao a tutti
sono (o credo di essere) l'ottavo gatto che possiede da un'anno e mezzo un 8110 PX ..........già possessore di una X-CAM ho comprato recentemente una T-REX cam con la speranza di poter vedere i canali sky con abbo ufficiale..........magari con audio (col mio impiano ht) dd 5.1........i risultati sono un po' deludenti in quanto la visione c'è (con audio dd 5.1) ma risulta sostanzialmente precaria, nel senso che basta un piccolo zapping per dire addio alla decodifica di tali canali e per ripristinarne la visione devo spegnere e riaccendere un sacco di volte il dec......una lotta accidenti !
Lo stesso dicasi quando programmo il dec per registrare un film su sky.......il più delle volte quando il dec si accende da standby non riesce ad aggangiare la decodifica e non si registra alcunchè........non voglio fare del terrorismo...........spero che ad altri utenti le cose vadano meglio.
Comunque ho appreso or ora dell'uscita di un nuovo firm per 8110PX.........appena posso effettuerò l'agg.to sperando che la visione dei canali sky sia più stabile ! Vi farò sapere
Un salutone
 
Indietro
Alto Basso