• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box Kenwood dtf 300 -

RECEIVER

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
2
Salve e buona sera.
Scusatemi siccome è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum, non ho molta dimestichezza nel condurre questo tipo di dialogo pertanto se cometterò degli errori vi prego di scusarmi e di consigliarmi meglio come fare.
Detto questo, mi rivolgo a voi per avere alcune informazioni sul decoder Gold Box Kenwood Dtf 300 che ho di proprietà ma che non uso più da quando Sky è passata al DTS. Sono provvisto della vecchia card della Sky che utilizzavo prima e di una cosidetta bianchina. Ho sentito dire di aggiornamenti e cose del genere del decoder , e vorrei sapere cosa posso fare e come utilizzarlo per vedere almeno i canali in chiaro e quali.
Grazie.-
 
Kenwood DTF 300

Ti mando in MP, un sito dove trovi tutto l occorente per smanettarci con
il decoder.
 
kenwood

ciao ho un decoder che non tiene il segnale ,toccando appena l'ingresso antenna torna l'immagine, premetto che il cavo è ok, provato con altro decoder,cosa posso fare, grazie.
 
prova a rifare l'ultimo pezzettino dove si infila magari è un po' corto e non fa contatto il filo centrale o la schermatura
 
kenwood

grazie ma già fatto, ma continua a non dare segnale se non si tocca il cavo,(basta sfiorarlo)proprio minimamente.
 
Indietro
Alto Basso