• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DDT MP su Jep 6000C ?

manuel.fantoni

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2005
Messaggi
7
Ho notato che nei settings di Cuccureddu ci sono i canali di Mediaset DDT ma non si vede nulla.:sad:
Essendo titolare di regolare Smart Card Mediaset Premium DDT, è possibile vedere questi canali sul Jep? O sono costretto a usare il decoder DDT?:eusa_think:
Mi farebbe proprio comodo! :D
Gradite risposte anche in MP se necessario...:eusa_whistle:
 
La tessera MP e' usabile solo sui decoder DTT. Mediaset non ha l'autorizzazione per fare paytv via sat ma solo via digitale terrestre.

Bye
 
Grazie della risposta:D

Ma allora perche trasmettono criptato il segnale DDT?:eusa_think:
Evidentemente qualcuno li può guardare!
Magari qualche amico...:eusa_whistle:
Il fatto è che non trovo SK adatte!:mad:

E' scocciante dovermi comprare un altro DDT per la tv della camera da letto quando ne hai già comprato uno (senza contributo statale) e hai anche pagato la Smart Card ufficiale e scopri che trasmettono via satellite criptato ma tu non puoi vederlo! :angry4:
 
manuel.fantoni ha scritto:
E' scocciante dovermi comprare un altro DDT per la tv della camera da letto quando ne hai già comprato uno (senza contributo statale) e hai anche pagato la Smart Card ufficiale

prova un po' a chiedere al presidente del consiglio e suo fratello, se si sono resi conto che una famiglia italiana media dispone di 2 tv e quindi necessiterebbe di 2 decoder ....... sai in particolare il fratello prestanome se ne compri due .... mi sembra felice.
 
Fosse cosi semplice!!!
A parte il fatto che di TV ne ho 3 anche se vivo da solo (vasca da bagno :D )
Ma oltre tutto devi avere anche il doppio impianto d'antenna per ogni TV :5eek:
Perchè ovviamente, avendo gia l'antenna normale in salotto, la parabola l'ho collegata alla camera da letto per non dovere fare derivazioni antiestetiche all'altro impianto.
Quindi dovrei pure modificare l'impianto con ulteriori spese:mad:
 
manuel.fantoni ha scritto:
Ma allora perche trasmettono criptato il segnale DDT?:eusa_think:

Se lo trsmettessero in chiaro chi pagherebbe per vederlo sul DTT!

Sul satellite lo codificano per non farlo vedere dal SAT (il satellite serve solo come ripetitore di segnale verso i trasmettitori terrestri). Sui loro trasmettitori hanno un decoder che rimette inchiaro il segnale del satellite. Se riesci a procurartene uno (scherzo...).

Bye
 
eduardo1982 ha scritto:
Se lo trsmettessero in chiaro chi pagherebbe per vederlo sul DTT!

Sul satellite lo codificano per non farlo vedere dal SAT (il satellite serve solo come ripetitore di segnale verso i trasmettitori terrestri). Sui loro trasmettitori hanno un decoder che rimette inchiaro il segnale del satellite. Se riesci a procurartene uno (scherzo...).

Bye

Bè certo che non è che voglio vedere gratis infatti io la Smart MP cè l'ho e la uso!Potrebbero darmene una per il sat ma poi non vendono piu un DDT... e Murdoch rimarrebbe il monopolista della Pay Tv. Il Berlusca ci avrà i suoi interessi però è anche vero che non si poteva andare avanti con Murdoch che aveva il monopolio, se non cè concorrenza gli spennati siamo noi!
Ora con il DDT avremo molti fornitori di PxW.

Mi sa che hai ragione sul fatto del ripetitore, non ci avevo pensato!:eusa_wall: Comunque non sarei così sicuro che solo loro possano decodificarlo, leggo certe cose in giro...:eusa_whistle:
 
guardate che si tratta di materiale professionale non consumer!!
servono per fare i collegamenti tra le varie postazioni terrestri.
è come AFN che si serve del sat per fare vedere alle basi i propi canali ma non troverete mai in commercio il decoder che rimette in chiaro il Power WU,e se lo trovate da qualcuno lo dovete tenere il comunicazione con la casa madre per il monitoraggio!
o forse ho travisato il vostro discorso e me ne scuso!!!
zioe
 
Indietro
Alto Basso