• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

home theater amstrad

zanfo.

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Ottobre 2005
Messaggi
134
siccome ho traslocato,ho lasciato per forza di causa maggiore lasciare il mio home theter panasonic da 500watt........e ora,visto che ho a disposizione una piccola stanza dove a mala pena entra il letto e la tv ho comprato uno di quegli home theater della amstrad.....lo so che non è il massimo ma mi adatto!!!!

il mio problema sorge dal fatto che voglio sentire le partite in dolby sorrund 5.1......io come decoder ho un clarketech2100......e tuttavia dopo pomeriggi interi non sono riuscito!!!!anzi,collegando all'uscita rgb il decoder direttamente con il subwoofer sono riuscito ad ottenere un suono a 2 canali e cioe' con la cassa anteriore destra e la posteriore sinistra!!!!!ma io le voglio sentire tutte e 5 ste casse!!!!!siccome la faccenda è un po' complessa,io ho lo schema di come montare sia la piastra che il sub con vari collegamenti.....mi dite come posso fare a inserirelo schema???
 
Usa questo per mettere la foto dello schema poi ti da un link e lo metti sul forum.


http://www.imageshack.us/


Non metteral troppo grossa metti il link afinche si parà in un altra pagina l'immagine

Comunque se vuoi sfruttare il dolby digital 5.1 devi usare se c'è l'uscita ottica o coassiale ,altrimenti per il dolby surround basta collegarlo tramite il cavo RCA(rosso/bianco)e mettere sull'HT Dolby Prologic II
 
Indietro
Alto Basso