• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeta Blu e Sex View

qualche mese

fa' mio zio viene da me col suo kaon e mi dice mi han dato questa zeta blu, ma non riesco ad usarla (cosa ci dovesse fare alla sua eta' non saprei, visto che ha lui interessa solo il tennis), la guardo e il connettore ha dei buchi piccolissimi e la cam non va fino in fondo e neanche i miei due dec la vedono, la cam sembra in un involucro non originale e allora gli dico di farsela cambiare, ora non so' dirvi come sia andata perche' mio zio vive da sua figlia in francia per 6 mesi l'anno e quindi passera' ancora un po' di tempo, comunque secondo me ci sono delle cam in giro che non sono originali, la mia zeta blu con kamilz1.17 funziona bene, nei prox giorni controllero' la visione del ch, pero' devo dire che l'altro giorno volevo provare il kamilz 1.18 e il cas2 + add-on mi dava errore e non sono riuscito
 
jcard, luce verde ok, poi pero' errore e il soft si ferma, nei prox giorni riprovo e testo.
 
Ma!! cosa dirti...l'unica cosa che potrebbe impedire il caricamento è che il file/firmware sia corrotto, prova con un altro FW per zeta o ice.... vedi se va.

Se funziona è indubbio che la cam è Ok...

ciao
 
Ma "sex view xxx" non è oscurato perché stanno cambiando frequenza ? o è la cam che è da aggiornare?, sono diversi giorni che non vedo più niente. Schermo nero con scritta: Canale codificato o non disponibile. Qualcuno sa dirmi cosa succede ?
Ho una zeta cam gialla con camilz 1.17 e humax ci-8110 px.
 
Acquario ha scritto:
Ma "sex view xxx" non è oscurato perché stanno cambiando frequenza ? o è la cam che è da aggiornare?, sono diversi giorni che non vedo più niente. Schermo nero con scritta: Canale codificato o non disponibile. Qualcuno sa dirmi cosa succede ?
Ho una zeta cam gialla con camilz 1.17 e humax ci-8110 px.
nella sezione xxx ne stiamo dibattendo da giorni
 
Indietro
Alto Basso