Pagina 1814 di 2048 PrimaPrima ... 814131417141764180418121813181418151816182418641914 ... UltimaUltima
Risultati da 18,131 a 18,140 di 20475

Discussione: Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

aspetta che accendano gli altri...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

L'avatar di ZWOBOT
    LocalitÓ
    Trieste / Trst

Predefinito

Ho notato che da alcuni giorni il canale RTA TeleAntenna (LCN 77), presente nel mux TVM e nel mux Canale 6, ha sostituito il logo RTA TeleAntenna Trieste con il logo RTA Shopping, ed infatti trasmette televendite.
    Peccato, preferivo i video musicali anni '80-'90.
    Tra l'altro in questo momento c'Ŕ una televendita di catene da neve. In luglio!
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8░ ovest a 39░ est), offset 75cm (42░-45░-46░ est), offset 75cm (52░-53░ est), offset 100 (27░.5-30░ ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28░.2, 19░.2, 13░ est e 27░.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Ufo Robot
    LocalitÓ
    Friuli Collinare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaUD Visualizza Messaggio
    Si tratta del mux Cairo Due di cui si parla molto nell'apposito thread
    Confermo a casa mia mi entra molto bene anche se filtrato, ingresso 5 30 +40 antenna per i mux Sloveni
    TV SONY 42W7O5B TIVUMAX RECORDER + CARD TIVUSAT + CAM E CARD FRANSAT
    I PHONE 5C I PAD AIR 3 MAC MINI + MONITOR ASUS MX 239
    RADIO CUBO BRIONVEGA TS522D+ FM DAB+
    FTTH Tiscali Open Fiber modem fritz box 7530

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Stradivario
    LocalitÓ
    Udine

Predefinito

Anche da Pedrosa segnale al 100%

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Jump_PN
    LocalitÓ
    Cordenons - Pordenone - FVG - JN65IX

Predefinito

Si come previsto, stanno procedendo come si conface dai Colli Euganei verso Trieste sia per praticitÓ sia per tarature impianti ed anche relativamente per orografia.
    DVBT: QTH (PN): Antenne: FR-45F Log su Castaldia/Gaiardin, FR BLV6F VHF su Monte Venda, FR BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
    DAB: QTH (PN) FR-DAB RTL-SDR Linux Mux: Slovenia DAB+ R1 (10D), OIV DEMO (11C), EuroDab Italia (12A), * DAB Italia * (12C), DAB+ RAI (12D)

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Trieste

Predefinito

Grazie a Rtv Slo 2 HD mi sono visto i primi Giochi Olimpici europei in chiaro da Baku, che si sono conclusi ieri con la cerimonia di chiusura trasmessa integralmente, come lo Ŕ stata la cerimonia di apertura che ha visto la sfilata integrale di tutte le 50 nazioni partecipanti.
    Mi sono piaciute molto entrambe le cerimonie che non sono state interrotte da nemmeno un secondo di pubblicitÓ.

Infatti in Italia nessuna emittente ha trasmesso in chiaro e perci˛ se non avessi avuto la visione di questo canale sloveno, non avrei visto nessuna gara che invece ho potuto vedere grazie a Slo 2 HD.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di candiro
    LocalitÓ
    FVG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ericteam Visualizza Messaggio
    A me va benissimo con il VU+SOLO2 con digital key versione BLACKHOLE 2.16.1
    Io ho su il tuner dtt dvb t2 interno...sarÓ li il problema..devo provare con un tuner usb esterna come il tuo.
    MEDIASET PREMIUM
    + TIVUSAT
    ( DM 8000 +Vu+ duo2 dvbt2 )
    Con tuner dtt/sat sono veri decoder unici

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zwobot Visualizza Messaggio
    ho notato che da alcuni giorni il canale rta teleantenna (lcn 77), presente nel mux tvm e nel mux canale 6, ha sostituito il logo rta teleantenna trieste con il logo rta shopping, ed infatti trasmette televendite.
    Peccato, preferivo i video musicali anni '80-'90.
    Tra l'altro in questo momento c'Ŕ una televendita di catene da neve. In luglio!
    la triste scelta e' dettata dall'estrema incertezza nella riassegnazione del canale al gruppo tvm canale 6. Pur in graduatoria utile non si sa nulla. E come vedete cairo ha acceso castaldia e dovrebbe accendere anche conconello. Cn questa incertezza si e' preferito concentrare tutto su teleantenna fvg canale 98 mux tpn

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Jump_PN
    LocalitÓ
    Cordenons - Pordenone - FVG - JN65IX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da triesteoggi Visualizza Messaggio
    la triste scelta e' dettata dall'estrema incertezza nella riassegnazione del canale al gruppo tvm canale 6. Pur in graduatoria utile non si sa nulla. E come vedete cairo ha acceso castaldia e dovrebbe accendere anche conconello. Cn questa incertezza si e' preferito concentrare tutto su teleantenna fvg canale 98 mux tpn
    Purtroppo la gestione "italica" ha portato al disastro attuale, per lo pi¨ gestita da persone che di geografia/orografia/conoscenza del territorio, ne sanno un'emerita mazza. (per quanto riguarda la R.F.)
    Figuriamoci se questi "dovessero" andare in montagna a pianificare "un traliccio" con i crismi adeguati. Lasciamolo fare ai tecnici. (quanta pazienza).
    ' ste cose da un punto di vista umano mi fanno letteralmente i n c a z z a r e di chi ha consumato le scarpe per passione per tanti anni fra Forcella di Giais e Col Visentin nel vedere il delirio attuale come in un film dal titolo "Cronaca di una morte annunciata". (Tratto dal romanzo omonimo)
    E come giÓ detto in un mio post precedente, ammiro, anche per storicitÓ, chi tenta di tenere duro con i denti, nonostante gli ostacoli.
    Per finire, per affondare il coltello sulla piaga, oltre alla faccenda di quei 25 foresti, basta leggere cosa ha scritto un utente sul 3d relativo al cambio frequenza 55/60. (che saluto cordialmente).
    Delirio generalizzato su tutti i fronti....
    DVBT: QTH (PN): Antenne: FR-45F Log su Castaldia/Gaiardin, FR BLV6F VHF su Monte Venda, FR BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
    DAB: QTH (PN) FR-DAB RTL-SDR Linux Mux: Slovenia DAB+ R1 (10D), OIV DEMO (11C), EuroDab Italia (12A), * DAB Italia * (12C), DAB+ RAI (12D)

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv
    LocalitÓ
    Vigevano

Predefinito

Nel frattempo mi dicono che molti emittenti tv a Muggia si sono trasferite sul traliccio di eitowers a chiampore

Pagina 1814 di 2048 PrimaPrima ... 814131417141764180418121813181418151816182418641914 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato