• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAi 2

Volevo chiedere se anceh a voi risulta codificato rai 2 il telefilm 4400.... a me si' e' una tristezza ma paghiamo per che cosa?
 
cast ha scritto:
Volevo chiedere se anceh a voi risulta codificato rai 2 il telefilm 4400.... a me si' e' una tristezza ma paghiamo per che cosa?

Sul sat (Sky, intendo) è sembrato lo codificassero all'inizio (è apparso schermo blu), ma poi tutto normale.
 
cast ha scritto:
Volevo chiedere se anceh a voi risulta codificato rai 2 il telefilm 4400.... a me si' e' una tristezza ma paghiamo per che cosa?
+

oggi idem anche sul sat oggi ieri no m asul ddt sempre codificato e io pago... il famoso canone
 
maskuba ha scritto:
Sono solo test per CCTV9

Non capisco sta mania dei test: il canale CCTV9 esiste già sul sat, o lo metti sul DTT, o non lo metti, no?
 
Prendo perfettamente le 3 RAI sul DTT ma dall'inizio della partita di UEFA del Palermo non vedo piu' RAI 2. Anche voi?

Era successo anche con la partita della nazionale nei primi minuti. Buio e poi luce dopo alcuni minuti.
 
sx4u ha scritto:
Prendo perfettamente le 3 RAI sul DTT ma dall'inizio della partita di UEFA del Palermo non vedo piu' RAI 2. Anche voi?

Era successo anche con la partita della nazionale nei primi minuti. Buio e poi luce dopo alcuni minuti.



gia' io uguale ogni giorno con i cartoni la sera iniziano e poi tuttto ad un tratto codificato, mamma rai grazie
 
Ma per quale motivo lo fanno visto che il DTT si prende solo qua in italia?.....e poi se uno vuole combina col sat.

Pero' sono proprio pietosi ........
 
perchè al rieptitore che stà sulla montagna il segnale arriva dal sat
 
scusa liebherr, ma anche il segnale di mediaset arriva dal sat, eppure quando criptano sul sat.......sul dtt si vede. Come mai? Forse sono piu' bravi?
 
sx4u ha scritto:
scusa liebherr, ma anche il segnale di mediaset arriva dal sat, eppure quando criptano sul sat.......sul dtt si vede. Come mai? Forse sono piu' bravi?
la rai prende i suoi canali fisicamente dal sat percui anche il dtt è criptato.
Mediaset invece sul sat ha una frequenza (2) dedicata solo ai suoi mux per il terrestre.Infatti su hotbird hai canale 5 e canale 5 dtt il primo criptato solo per certi programmi e l'altro sempre criptato. Viene decriptato per essere trasmesso sul terrestre
 
Come scrive Ercolino:

Sul DTT non è mai codificata la Rai,quando succede significa che il loro decriptatore sul ponte radio ha problemi


Mandagli un'email

www.raiway.it

Io gli ho scritto. Fatelo anche voi. Il segnale criptato che arriva dal satellite deve essere da loro decriptato a terra prima di inviarlo via terrestre. Eh che ca**o.....mediaset lo fa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso