• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ;) mi confermi che anche lì a trieste Deluxe non è piu' sul mux di telepadova?
Sì, anche perché il mux è creato a livello regionale, quindi identico a quello trasmesso a Udine. ;)

Questo Mux negli ultimi anni ha cambiato spesso frequenza, visto i tempi se vorrà sopravvivere è meglio che chieda ospitalità a terzi...
La cosa assurda è che a Conconello si sono fatti costruire un traliccio proprio, si trova subito sotto quello della Rai, lungo il sentiero panoramico.
So che è loro perché mentre costruivano il piccolo edificio che contiene le apparecchiature, c'era una tabella col nome del committente.

dovrebbe essere un ordine di spegnimento (non so se provvisorio o definitivo)
Chissà per quale ragione, visto che dopo una breve pausa, avevano incominciato a trasmettere di nuovo e questo avveniva ormai due anni fa.
 
io ora sul 31, a Udine, ricevo il mux di Studio1 del veneto. presumo che arrivi per propagazione.
da notare però che da due giorni DELUXE, che era sul 32 di telepadova, ora si riceve solo dal 31 di Studio1.
era presente già prima o hanno traslocato?

Ciao, da dove ricevi il mux Studio 1? Sei a Udine città?
 
Da alcuni giorni a Trieste risulta spento il mux TVM Canale 6 (UHF 31), com'è la situazione dai ripetitori di Gorizia ed Udine?


Anche quì a Gorizia è spento da circa una settimana, obbligando Telemare-Sl.og.A a trasmettere via facebook al seguente indirizzo: https://fb.watch/3DDcMJkNSe/

Tra l'altro su quel mux media24 al LCN 97 trasmetteva in HD 1280x720p ed anche TVM e canale 6 trasmettevano in HD a 720p e 1080i....che dire ci aspetta un anno di cambiamenti e forse mi sa che è arrivato il canto del cigno delle piccole tv locali ma vorrei sbagliarmi...
 
Ma Telemare su che lcn e?

Attualmente su nessuna, aveva a disposizione il canale 18 a livello regionale, ma poi dal 2017 non avendo più una frequenza propria, si era spostata sul mux intesa FVG trasmesso sul UHF 60, ma questo mux aveva interrotto le emissioni su Gorizia se non erro nel aprile 2019 e da allora trasmetteva Telemare via internet ed era alla ricerca di spazio su altri mux, spazio che aveva trovato sul canale 31 UHF di TVM, ma la LCN 18 nel frattempo era già stata occupata da altra emittente e quindi ha dovuto utilizzare l'unica LCN che aveva a disposizione e cioè la 692 di Sl.o.Ga unificando le emissioni di Telemare e di Sl.o.Ga .
Ora però dopo lo stop delle trasmissioni di TVM non gli rimane che l'alternativa di Facebook, anche se Facebook non è alla portata di tutti, specie per gli anziani che si erano affezionati a questa emittente che tra l'altro trasmetteva alcune rubriche anche in lingua friulana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso