• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo quanto da te riscontrato, Mux Rai da Udine ok, da Castaldia ko, assenti, sempre da Castaldia, anche mux Telefriuli, Triveneta e Canale Italia (ex Telepordenone), gli altri mi pare che ci siano tutti, compreso il mux La9.
 
Rettifico, ripartiti in questo momento tutti i mux Rai e il mux ex Tpn da Castaldia, gli altri due ancora assenti.
 
Ecco, sul profilo fb di Telefriuli parla(va)no di Enel al lavoro per riparare un guasto elettrico al ripetitore di Castaldia..
 
In questo momento, e almeno da 3 ore, mi risultano assenti tutti e 5 i mux di Persidera da Castaldia, qualcuno può cortesemente confermare?
 
Io come ogni mattina lo ho sintonizzato per un attimo per guardare Rainews ma che mi ricordi che era ok, ma ho dato un occhiata rapida alle 07,30 e poi ho cambiato canale, ovviamente parlo del dtt sul UHF 24 locale.
 
Avete modo di trovare Jump per chiarire il ridicolo fraintendimento per cui si è allontanato dal Forum?
Spiego l'aggettivo ridicolo, perchè non posso usare che questa parola: lui aveva usato un paragone, un'immagine molto bella per esprimere una situazione di interferenze.
Immagine che mi ha ispirato dei ricordi OT, che ho scritto...e lui credeva che lo avessi preso in giro, invece manco parlavo di/a lui, e tantomeno prendevo in giro qualcuno, erano ricordi del tutto OT...
Quindi ci sono rimasto male, subito anche per me stesso: non è bello quando ti fraintendono così tanto, anzi direi capito al contrario, anche rileggendo non mi sono trovato nessuna colpa...
Adesso rilevo che non si è più fatto vivo e mi dispiace molto, magari aveva anche altri motivi, comunque sarebbe bene contattarlo, se qualcuno può...
 
Avete modo di trovare Jump per chiarire il ridicolo fraintendimento per cui si è allontanato dal Forum?
Spiego l'aggettivo ridicolo, perchè non posso usare che questa parola: lui aveva usato un paragone, un'immagine molto bella per esprimere una situazione di interferenze.
Immagine che mi ha ispirato dei ricordi OT, che ho scritto...e lui credeva che lo avessi preso in giro, invece manco parlavo di/a lui, e tantomeno prendevo in giro qualcuno, erano ricordi del tutto OT...
Quindi ci sono rimasto male, subito anche per me stesso: non è bello quando ti fraintendono così tanto, anzi direi capito al contrario, anche rileggendo non mi sono trovato nessuna colpa...
Adesso rilevo che non si è più fatto vivo e mi dispiace molto, magari aveva anche altri motivi, comunque sarebbe bene contattarlo, se qualcuno può...

Prova a contattarlo in privato e provate a chiarirvi, dispiacerebbe anche a me non sentirlo più, anche perchè quì nel forum è sempre stato una persona gentile e affabile e sempre pronto a dare una risposta a tutti.
 
Prova a contattarlo in privato e provate a chiarirvi, dispiacerebbe anche a me non sentirlo più, anche perchè quì nel forum è sempre stato una persona gentile e affabile e sempre pronto a dare una risposta a tutti.
Secondo me non accede più al forum...il chiarimento l'avevo fatto (poche ore dopo) direttamente nel thread incriminato e altri si sono aggiunti all'appello...ci vorrebbe un indirizzo alternativo...
 
Secondo me non accede più al forum...il chiarimento l'avevo fatto (poche ore dopo) direttamente nel thread incriminato e altri si sono aggiunti all'appello...ci vorrebbe un indirizzo alternativo...
Contattalo pure via forum che gli arriva di sicuro la comunicazione anche via Email privato e se vuole ti/ci risponde...
 
Segnalo che l'UHF 42 da Pedrosa con i vari Telequattro, Udinews tv, ecc., è spento da ieri pomeriggio, non dà segni di vita.
Devo dire che capitano spesso assenze di segnale su quel mux da Pedrosa, non so che problemi abbiano lì normalmente, ma stavolta è saltato del tutto. Speriamo sistemino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso