• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nova tv trasmette da qualche giorno in 16/9 non riesco a capire se trasmette anche in dolby con l'humax 4000
 
doge ha scritto:
Nova tv trasmette da qualche giorno in 16/9 non riesco a capire se trasmette anche in dolby con l'humax 4000

forse è per quello che da circa una settimana ho qualche problema su Nova appunto, con Humax4000+tv abbastanza datata....

proverò a cambiare qualcosa nelle impostazioni del dec...

bye,
dave
 
fvg è un programma prodotto dalla sede rai di trieste probabilmente e sempre tvm
fvg su quale dei program 1,2,3,4 lo avete trovato?
 
maskuba ha scritto:
fvg è un programma prodotto dalla sede rai di trieste probabilmente e sempre tvm
fvg su quale dei program 1,2,3,4 lo avete trovato?

sul program 4
 
Al posto di TV7 Cartoon sul mux Triveneta c'è da qualche giorno una "ripetizione" di Triveneta con denominazione "TVG Triveneta" e logo uguale a quello di Triveneta se non per la scritta Friuli Venezia Giulia, che si estende sopra e sotto il logo.

Qualcuno ha avuto modo di vedere se ci sono dei programmi "personalizzati" per la nostra regione su questo canale??

bye,
dave

P.S.: a proposito, sulla frequenza analogica di Triveneta viene mandato in onda il canale "TVG Triveneta"...
 
Se noti, era sbagliato il nome. Ora è FVG Triveneta. Come lo vedi sull'analogico. Non ho ancora capito se ci sono splittaggi in certi orari.
 
A Trieste sul 67 da un po' non si riceve più il mux di TVM, anche se si vede che accende il digitale (c'è neve) dalle 24 fino al mattino inoltrato (mi pare le 12). Non trova il segnale, almeno il mio dec.
 
Speriamo che lo accendano prima che io diventi nonno!
Pero avanti con sto passo ci sono buone possibilità
 
serreb ha scritto:
Se noti, era sbagliato il nome. Ora è FVG Triveneta. Come lo vedi sull'analogico. Non ho ancora capito se ci sono splittaggi in certi orari.

ho notato che dopo un paio di giorni hanno corretto il nome...

quello che volevo dire è che sull'analogico (sul canale 29) adesso si vede il canale "FVG Triveneta", ma non ho idea se trasmetta qualcosa di diverso rispetto al Triveneta "normale"...

bye,
dave
 
Domanda su Canale5

Buongiorno a tutti,
scrivo per chiedervi dov'è finito Canale5.
Scrivo da una zona di Gorizia città dove si vedono bene (a volte però da schifo, dipende dal tempo) solo i canali provenienti dal ripetitore sul S.Michele.

Grazie 1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso