• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sempre..... La tv ogni tanto cripta.... Strano, perché è sovvenzionata dal Ministero degli Esteri. 😁☺️
 
Sì, certo, ogni tanto è criptata, ma solo per film ed eventi sportivi i cui diritti sono pagati solo per la Slovenia.
Il Ministero degli Esteri italiano sovvenziona solamente il pagamento della banda occupata sul satellite, ma per i contenuti non c'entra nulla e non c'è nulla da fare, TV Koper-Capodistria fa pur sempre parte della tv pubblica slovena, e quindi rispetta i diritti del territorio dove trasmette. Oltre al fatto che per quegli eventi criptati in Italia i diritti li potrebe avere la Rai o altre emittenti, e queste non sarebbero affatto contente se per ipotesi TV K-C li mandasse in chiaro.
E comunque è meglio di niente, per la maggior parte del tempo il canale è in chiaro, e la radio lo è sempre.
 
❤️ Radio Capodistria non la batte nessuno. Sono dolci i ricordi di quando andava in onda Musica per Voi. Quando vorrei che la rimettessero. È rimasta solo la versione slovena...
 
Apparse due copie dell'emittente radiofonica RadioItaliaRap nel mux 7 Gold Telepadova (UHF 32), una con LCN 777, l'altra senza LCN.
 
Nel mux TV7 (UHF 41) aggiunti due canali, uno è a schermo nero con test audio, identificato "CHEF CHANNEL FVG" con LCN 885, l'altro invece trasmette il canale Social Chef TV FVG con identificativo "SOCIAL CHEF TV FVG" con LCN 840.
 
Buonasera, da qualche giorno quì a san vito al tagliamento ho problemi sulla frequenza 44, oggi ho controllato sulla tv e mi risulta 98% di segnale con qualità che oscilla vertiginosamente dai 22 ai 75 in continuo, ovviamente questo provoca sfarfallamenti continui e sgancio di segnale.......l'antenna è nuova e riposizionata dopo la bufera di agosto scorso e non sembra essersi spostata con il vento di questi giorni......qualche idea?
 
Buongiorno qualcuno riscontra problemi di segnale a parecchi canali specialmente Mediaset a trimestre in zona gretta con antenne puntate a conconelo?
 
Nel mux TV7 (UHF 41) aggiunti due canali, uno è a schermo nero con test audio, identificato "CHEF CHANNEL FVG" con LCN 885, l'altro invece trasmette il canale Social Chef TV FVG con identificativo "SOCIAL CHEF TV FVG" con LCN 840.

Mi autoquoto, per aggiornamenti su questi canali.
Quello alla LCN 840 ora trasmette una testcard in full SD (720x576), usando codec MPEG-4, mentre quello alla LCN 885 trasmette con codec MPEG-2, logo Chef Channel FVG, ed ha una risoluzione fuori standard pari a 480x270.
 
Qualcuno può verificare se sono state modificate le LCN dei canali del mux Canale Italia 2?
 
Qualcuno può verificare se sono state modificate le LCN dei canali del mux Canale Italia 2?

Per il friuli riporto quanto scritto sul sito alexmusic.net:
- mux Canale Italia 2 (UHF 51): eliminata la copia di Canale Italia 6 finora identificata "Canale Italia 6" (SID 13), che si posizionava alla LCN 279, mentre l'altra copia, col medesimo identificativo, si posta dalla LCN 279, dov'era in conflitto con la sua copia, alla LCN 218. Canale Italia 4 si sposta dalla 284 alla 174, una copia di Canale Italia 11 dalla 281 alla 614, la seconda versione di Canale Italia 11 dalla 277 alla 274, Canale Italia 2 dalla 282 alla 118, dove va a trovarsi in conflitto con una delle due copie di Canale Italia 4, presente in questo stesso mux, Serenissima dalla 283 alla 115, dove va a trovarsi in conflitto con Italia 142 presente nel mux Canale Italia 1 (UHF 43), ed infine una delle due copie di Canale Italia dalla 280 ad essere priva di numerazione.
 
Grazie @ALE89 . Allora come previsto hanno cambiato anche nelle altre regioni. Hanno abbandonato le LCN interregionali della fascia 2xy per andare su LCN regionali. Chissà perché lo fanno...
 
Fede69 vedo che hai chiesto x ogni regione. Posso chiederti come mai questo interesse x canale Italia?
 
Eliminati Play.Me e Acqua dal mux Telepadova-7Gold...Risolto il conflitto con gli stessi canali presenti ora solo sul Timb 2.
 
Visto ora,trasmette bande colorate...
Che sappiate è così ogni giorno su questo canale oppure stanno ancora testando qualcosa?

Alcuni dati del mux sull'UHF 60 (Intesa FVG):

Network: SESSANTA
Modulazione: 64-QAM 1/4 FEC 3/4
Cafè TV 24 FVG: SID 201 (id: Cafe' TV 24, provider: ), LCN 213, bitrate video 3000 Kbps, bitare audio 192 kbps
Telemare: SID 202 (id: Telemare, provider: GSG), LCN 18, bitrate video 1500 kbps, bitrate audio 96 kbps

Spazio libero nel mux: 77%
 
Secondo me sono/erano ancora in fase di messa a punto, le barre colorate erano le stesse di quando il mux era vuoto.
Ieri stavo guardando un documentario su una chiesa, terminato il servizio sono ricomparse per un po' per poi lasciare posto di nuovo alle trasmissioni regolari.

Visto ora,trasmette bande colorate...Chissà che su questo Mux Intesa Fvg non ci vadano anche Tvm/Canale 6 o i canali Ran ?
C'è da dire ormai che per i noti avvicendamenti esteri, è rimasto come ultima spiaggia il mux intesa FVG, dato che gli altri rimasti a livello diffusione completa regionale stanno sulle dita di una mano e mi pare che sono quasi saturati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso