• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che il 28 Croato dal monte Ucka è passato in t2 hevc lo ricevo, mentre prima quando era in t non avevo segnale :)
Ovviamente non avendo il tv hevc ho schermo nero, solo audio.
Ricevo solo il 28 in quanto ho il filtro 27/28 sull’ antenna verso est.
 
Se sei esposto ad ovest (M.Madonna - PD) il segnale croato sul 23 viene interferito da quello di Canale Italia in Veneto , succede anche nella pedemontana del Friuli Orientale appena ci si alza dalla pianura
 
Buongiorno come faccio a vedere il canale Ms Sport che dovrebbe essere sul Lcn 173 qua in Friuli? Ho provato a fare la sintonia ma non mi esce.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 
Zwobot i canali sul mux croato in dvb t2 vengono trasmessi a 720p o 1080p?
Sicuramente 1080p, ma non so se proprio su tutti i canali.
Purtroppo non ricevendo i mux croati da casa, non ho ancora visto se ci sono state modifiche dopo il passaggio al DVB-T2.
Comunque mi pare che i principali fossero già tutti a 1080p da febbraio.
 
Ultima modifica:
Buonasera mi è scomparso Skytg24 dal 50, qualcuno mi può dire su che canale trasmette adesso? Io risiedo in provincia di Pordenone. Grazie

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ma il mio tv ha 11 anni devo rifare la sintonia oppure devo comprare un decoder?
Beh, ma intanto prova, no? ;)
Ti ha detto che è andato sul Mux Mediaset 1, per cui se risintonizzi il canale UHF 52 dal menu, ti apparirà nuovamente Sky TG24.
Solo oggi il canale provvisorio è stato sostituito dal cartello informativo, ma è già dal 4 ottobre che Sky TG24 trasmette sulla nuova frequenza.
 
Beh, ma intanto prova, no? ;)
Ti ha detto che è andato sul Mux Mediaset 1, per cui se risintonizzi il canale UHF 52 dal menu, ti apparirà nuovamente Sky TG24.
Solo oggi il canale provvisorio è stato sostituito dal cartello informativo, ma è già dal 4 ottobre che Sky TG24 trasmette sulla nuova frequenza.
Ok ho rifatto completamente la sintonia di tutti i canali e mi è uscito sul 50. Grazie.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 
Vabè tu parli di lcn 50 (che non è cambiato) ma ZWOBOT giustamente ti indicava il canale di trasmissione 52 (prima era 48)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso