Segnalo anche che ieri è stato aggiunto il canale Telepace sul Mux Telechiara (CH 39).
Per il momento questo canale non ha ancora la LCN perchè mi è stato memorizzato oltre il 1000!!![]()
Ho anche notato sul Mux AB Media che il canale My Cars Motori TV con LCN 634 ora non è più a schermo nero, ma ha inserito le bande verticali colorate!!![]()
Quindi forse tra poco incominceranno le trasmissioni anche su questo canale!!![]()
Segnalo anche che ieri è stato aggiunto il canale Telepace sul Mux Telechiara (CH 39).
Per il momento questo canale non ha ancora la LCN perchè mi è stato memorizzato oltre il 1000!!![]()
Ciao ho mandato una mail a Free per segnalare il problema,e mi hanno detto che stanno lavorando per un completo riassetto del segnale dal ripetitore di Conconello...Su Muggia prende perchè con l'antenna interna lo ricevo...Originariamente Scritto da luc1428
A me l'ha messo in posizione 850...devo dire che il bitrate fa alquanto schifo...Originariamente Scritto da luc1428
![]()
Non vedo ancora questo mux...si vede che la SFN tra Muggia e Conconello deve essere ancora sistemata visto che la potenza mi oscilla tra 0 e 100...Ieri pur avendo segnale schermo nero anche sul mux LA8Originariamente Scritto da luc1428
![]()
Ciao 80revival,Originariamente Scritto da 80revival
confermo che il Mux La 8 ha i canali a schermo nero già da un paio di giorni, pur con presenza di segnale!!
come da oggetto, ieri (1 agosto) per almeno un'oretta verso le 11.00 non si vedevano rai 1,2,3 zona bassa friulana.
Segnale completamente assente sul ch 24.
Verificato su 2 diversi impianti antenna, con antenne puntate sia su piancavallo che su udine v.le palmanova....
Curioso che gli altri mux rai (teoricamente meno importanti) trasmettevano regolarmente...
Ho guardato anche il TGR delle 14 ma non hanno detto nulla.
Non dovrebbe più trattarsi di My Cars Motori Tv infatti se si risintonizza esce il nuovo identificativo SDF TV. Dovrebbe provenire da un centro di produzione a Castelnuovo del Garda (Vr)Originariamente Scritto da luc1428
Ma a me viene fuori l'identificativo di prima: My cars Motori TVOriginariamente Scritto da bardovr
![]()
The Chill Out Zone Massive
Rare and obscure music videos
"Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN
Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)
buona sera a tutti,informo inizio trasmissioni in test di:
cartoonito ch 36 freq.594