• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho anche notato sul Mux AB Media che il canale My Cars Motori TV con LCN 634 ora non è più a schermo nero, ma ha inserito le bande verticali colorate!! ;)

Quindi forse tra poco incominceranno le trasmissioni anche su questo canale!! :icon_cool:
 
Segnalo anche che ieri è stato aggiunto il canale Telepace sul Mux Telechiara (CH 39).

Per il momento questo canale non ha ancora la LCN perchè mi è stato memorizzato oltre il 1000!! :lol:
 
luc1428 ha scritto:
Ciao 80revival,
purtroppo il Mux di Free ha ancora molti problemi e ieri sera era ancora senza segnale!! :mad:

Ciao ho mandato una mail a Free per segnalare il problema,e mi hanno detto che stanno lavorando per un completo riassetto del segnale dal ripetitore di Conconello...Su Muggia prende perchè con l'antenna interna lo ricevo...
 
luc1428 ha scritto:
Segnalo anche che ieri è stato aggiunto il canale Telepace sul Mux Telechiara (CH 39).

Per il momento questo canale non ha ancora la LCN perchè mi è stato memorizzato oltre il 1000!! :lol:

A me l'ha messo in posizione 850...devo dire che il bitrate fa alquanto schifo...;)
 
luc1428 ha scritto:
Ho anche notato sul Mux AB Media che il canale My Cars Motori TV con LCN 634 ora non è più a schermo nero, ma ha inserito le bande verticali colorate!! ;)

Quindi forse tra poco incominceranno le trasmissioni anche su questo canale!! :icon_cool:

Non vedo ancora questo mux...si vede che la SFN tra Muggia e Conconello deve essere ancora sistemata visto che la potenza mi oscilla tra 0 e 100...Ieri pur avendo segnale schermo nero anche sul mux LA8:D
 
80revival ha scritto:
Ieri pur avendo segnale schermo nero anche sul mux LA8:D
Ciao 80revival,
confermo che il Mux La 8 ha i canali a schermo nero già da un paio di giorni, pur con presenza di segnale!!
 
blackout mux 1 rai ieri mattina

come da oggetto, ieri (1 agosto) per almeno un'oretta verso le 11.00 non si vedevano rai 1,2,3 zona bassa friulana.
Segnale completamente assente sul ch 24.
Verificato su 2 diversi impianti antenna, con antenne puntate sia su piancavallo che su udine v.le palmanova....
Curioso che gli altri mux rai (teoricamente meno importanti) trasmettevano regolarmente...
Ho guardato anche il TGR delle 14 ma non hanno detto nulla.
 
luc1428 ha scritto:
Ho anche notato sul Mux AB Media che il canale My Cars Motori TV con LCN 634 ora non è più a schermo nero, ma ha inserito le bande verticali colorate!! ;)

Quindi forse tra poco incominceranno le trasmissioni anche su questo canale!! :icon_cool:

Non dovrebbe più trattarsi di My Cars Motori Tv infatti se si risintonizza esce il nuovo identificativo SDF TV. Dovrebbe provenire da un centro di produzione a Castelnuovo del Garda (Vr)
 
bardovr ha scritto:
Non dovrebbe più trattarsi di My Cars Motori Tv infatti se si risintonizza esce il nuovo identificativo SDF TV. Dovrebbe provenire da un centro di produzione a Castelnuovo del Garda (Vr)

Ma a me viene fuori l'identificativo di prima: My cars Motori TV :eusa_think:
 
cartoonito

buona sera a tutti,informo inizio trasmissioni in test di:

cartoonito ch 36 freq.594
 
Il mux Tivuitalia dal M.te Madonna ha cambiato frequenza!!!
E' passato dal ch.27 al ch.45
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2454078#post2454078
liberando così la frequenza che disturbava il mux sloveno in alcune zone della Slovenia appunto, attendiamo riscontri dagli amici oltreconfine.
Speriamo solo che per chi ha problemi di propagazione (tipo nel Sandanielese), questo mux non vada a disturbare il mux di Telefriuli sul 45 dal Piancavallo, magari UFO ROBOT ci darà conferma o meno di questo.
Ciao ;)
 
Da noi mux telefriuli nessun problema, avendo telefriuli un segnale bello potente penso che non ci saranno problemi di interferenze
buon per gli sloveni :D ;)
in ogni caso avevo già avvisato i forumisti veneti sul cambio frequenza ancora in giugno
UFO ROBOT ha scritto:
In ogni caso sportitalia dovrà cambiare a breve frequenza in quanto il 27 va ad interferire con il mux A Sloveno sul medesimo canale
ciao ;)
ciao ;)
 
Ultima modifica:
UFO ROBOT ha scritto:
Da noi mux telefriuli nessun problema, avendo telefriuli un segnale bello potente penso che non ci saranno problemi di interferenze
buon per gli sloveni :D ;)
Ottimo, grazie ;)
 
In certe zone del friuli verso il confine di stato con la slovenia il canale E45 che arriva dal monte VENDA fa gia interferenza e adirittura si vede il segnale ottimo di sportitalia in orrizontale verso il veneto visto che piancavallo il canale E45 e molto debole .......:firestarter:
 
mauruczko ha scritto:
Il mux Tivuitalia dal M.te Madonna ha cambiato frequenza!!!
E' passato dal ch.27 al ch.45
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2454078#post2454078
liberando così la frequenza che disturbava il mux sloveno in alcune zone della Slovenia appunto, attendiamo riscontri dagli amici oltreconfine.
Speriamo solo che per chi ha problemi di propagazione (tipo nel Sandanielese), questo mux non vada a disturbare il mux di Telefriuli sul 45 dal Piancavallo, magari UFO ROBOT ci darà conferma o meno di questo.
Ciao ;)

Adesso bisogna aspettare che anche il 28 per i croati finalmente si liberi;)
 
luc1428 ha scritto:
Ciao 80revival,
confermo che il Mux La 8 ha i canali a schermo nero già da un paio di giorni, pur con presenza di segnale!!

Il mux La8 è tornato a vedersi ieri sera,intanto segnalo che il canale Domino Tv è passato dalla posizione 660 alla LCN 90;)
 
beta31 ha scritto:
buona sera a tutti,informo inizio trasmissioni in test di:

cartoonito ch 36 freq.594
Ciao beta31 e benvenuto in questo forum!! :icon_cool:

Confermo che ieri è arrivato Cartoonito con LCN 46 e trasmette regolarmente!! ;)

Quindi ora i bambini e i ragazzi hanno ben 7 canali free!! :icon_cool:
 
80revival ha scritto:
Il mux La8 è tornato a vedersi ieri sera,intanto segnalo che il canale Domino Tv è passato dalla posizione 660 alla LCN 90;)
Ciao 80revival,
confermo che il Mux La8 ora si vede di nuovo, mentre non hanno ancora risolto il problema del Mux di Free!! :sad:

Pertanto io vado sul canale Antenna 3 Nordest con LCN 611 dell'altro Mux (CH 61) per vedere i Tg di Free di Trieste e Udine che sono trasmessi dalle 6.30 nella mattinata e dalle 20.30 in serata!! ;)

Sono andato sul canale Domino Tv ed è rimasto alla stessa posizione!!
Quindi questa sera proverò a risintonizzare manualmente per vedere se si sposterà alla posizione 90 della LCN.
 
luc1428 ha scritto:
Un'altra variazione di nome è avvenuta sul Mux La 8 (CH 35) e cioè il canale posizionato al 677 della LCN che si chiamava 3C Veneto, ora si chiama 10, ma per il momento continua con la vecchia programmazione del canale precedente, che è poi la stessa del canale 3 Channel Friuli presente sul Mux Media Triveneto VR (CH 67).
Mi autoquoto per segnalare che da ieri il canale 10 del Mux La8 trasmette regolarmente i programmi giusti e non è più la copia di 3 Channel Friuli!! :icon_cool:
 
luc1428 ha scritto:
ed infine sul Mux Triveneta TV (CH 63) il canale "Tele A" (LCN 638) è a schermo nero!! :sad:
Finalmente dopo più di una settimana è ritornato a funzionare il canale Tele A sul Mux Triveneta TV (CH 63) ed è riapparso anche sul Mux Triveneta TV (CH 29) dove prima c'era il canale Tv Test 01. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso