Pagina 1520 di 2077 PrimaPrima ... 5201020142014701510151815191520152115221530157016202020 ... UltimaUltima
Risultati da 15,191 a 15,200 di 20765

Discussione: Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rere Visualizza Messaggio
    Sapendo che dalle mie parti risentiamo dell'influsso di via Palmanova (che finalmente stanno annullando) e che sul 45 (libero) di tanto in tanto si affaccia Telefriuli, secondo voi da quali postazioni mi arrivano il 27 e il 43 che in questi giorni di forte propagazione disturbano Tivuitalia e Icaro tv-Canale 11? E si sa per caso se questi impianti saranno anch'essi ottimizzati per non "debordare"?
    Ciao,il 27 potrebbe arrivarti da qualche postazione del Veneto,in quanto in FVG il 27 è libero visto che appartiene alla Slovenia che trasmette il suo Mux nazionale...Non è detto che non ti arrivi proprio qualcosa dalla Slovenia.Il 43 invece è del Mux Telepordenone,ma non credo abbia segnale così potente da arrivare fino in Romagna

L'avatar di BillyClay

Predefinito

confermo che il 27 che arriva è quello del Nanos (ex Capodistria analogico). Per il 43 non ho notato nulla...magari semplicemente problemi di sfn locali, a meno che non ti arrivi da Serramazzoni TSM che con la propagazione deborda...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Stradivario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruczko Visualizza Messaggio
    Se può essere d'interesse Retecapri è spenta da due giorni anche da Pedrosa, e da lì era un vero e proprio radiofaro.
    Confermo anche da stessa postazione l'assenza di TVM, infatti ricevo senza problemi il 22 sloveno
    Solo una cosa aggiungo, qui da me puntando Pedrosa entra anche 1 e dico 1 solo mux dal Piancavallo, anche se con segnale al limite, provate ad indovinare quale è....ebbene si, LA9 sul 35 E io che speravo di essermene liberato definitivamente
    Va bè, almeno squadretta....
    Ciao
    confermo , ma si sa che il 35 dal piancavallo è radiofaro....

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Jump_PN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 80revival Visualizza Messaggio
    Ciao Jump,il Mux di Tvm non si vede neppure da me da due giorni a questa parte;evidentemente deve essere stato attivato il segnale anche da Tinjan...Il più bravo è il barbudo che con il suo 39 non va ad interferire in Croazia
    Ciao 80revival , il mio amico "Barbudo" da Castaldia sul 39 "spara basso", non so nemmeno fin dove arrivi sinceramente ma credo confinato in provincia di PN e forse appena ai confini del Veneto Orientale. Il 39 Croato comunque almeno da me non è che sia un granchè, quindi non è che si disturbino in modo tuonante.
    Tra l'altro quando ci fu lo spegnimento di Telechiara, che restò quel buco, il 39 Croato arrivava più basso della defunta TV Istra distrutta da Triveneta.
    Ben il 57, era un missile nucleare in analogico e lo è ancor di più in T2 . Un massacratore
    P.S. Faccio anche io il cattivo, a TPN è meglio che controllino un po' qualcosa , tutti 'sti slot immobili come le spoglie immemori ....
    E datemi Telecittà che mi mancano le tribune serali del famoso giornalista.

Citazione Originariamente Scritto da mauruczko Visualizza Messaggio
    ......
    Solo una cosa aggiungo, qui da me puntando Pedrosa entra anche 1 e dico 1 solo mux dal Piancavallo, anche se con segnale al limite, provate ad indovinare quale è....ebbene si, LA9 sul 35 E io che speravo di essermene liberato definitivamente
    Va bè, almeno squadretta....
    Ciao
    Quello è il Monumento Radioelettrico di Castaldia. Ancora quando fù di TeleScarpantibus, già devastava allora.
    Citazione Originariamente Scritto da Rere Visualizza Messaggio
    Sapendo che dalle mie parti risentiamo dell'influsso di via Palmanova (che finalmente stanno annullando) e che sul 45 (libero) di tanto in tanto si affaccia Telefriuli, secondo voi da quali postazioni mi arrivano il 27 e il 43 che in questi giorni di forte propagazione disturbano Tivuitalia e Icaro tv-Canale 11? E si sa per caso se questi impianti saranno anch'essi ottimizzati per non "debordare"?
    In Castaldia non si riesce a sparare troppo a Sud altrimenti si va a riscaldare la roccia verso il Gaiardin.
    Diverso discorso invece è sul Gaiardin che da lì volendo si arriva anche nelle Marche e si invade meglio l'Adriatico. A pochi passi c'è il Visentin, e siamo sempre lì
    P.S. 3 , aggiungo che le condizioni troposferiche purtroppo non sono confacenti alle nostre adiacenti regioni: TX in montagna tutti di fronte gli uni agli altri, mare in mezzo. Dico pure anche che forse sarebbe tecnicamente meglio rivedere anche tanti altri sistemi radianti che è inutile sprecare kW o MegaWatt da qua e sparare all'infinito dove non serve.
    http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
    Ultima modifica di Jump_PN; 11-07-13 alle 15:52
    QTH (PN): Antenne: FR-45F su Castaldia/Gaiardin, FR-BLV6F VHF su Monte Venda, FR-BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
    DAB-RTL-SDR: 7C-*DAB Italia* 10D-SLO DAB+ R1 11D-OIV Croatia DAB+ 12A-#EuroDab Italia 12C-SLO DAB+ R2 W 12D-DAB+ RAI

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Stradivario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jump_PN Visualizza Messaggio
    Ciao 80revival , il mio amico "Barbudo" da Castaldia sul 39 "spara basso", non so nemmeno fin dove arrivi sinceramente ma credo confinato in provincia di PN e forse appena ai confini del Veneto Orientale. Il 39 Croato comunque almeno da me non è che sia un granchè, quindi non è che si disturbino in modo tuonante.
    Tra l'altro quando ci fu lo spegnimento di Telechiara, che restò quel buco, il 39 Croato arrivava più basso della defunta TV Istra distrutta da Triveneta.[/B]
    http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
    Il 39,da castaldia, ha Udine arriva forte io ho il 94% di qualità....

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Maiky28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stradivario Visualizza Messaggio
    Il 39,da castaldia, ha Udine arriva forte io ho il 94% di qualità....
    confermo!

Predefinito

Allora lo hanno messo apposto, appena acceso non arrivava nemmeno a Pasiano di PN
    Che non entri da Pedrosa.
    QTH (PN): Antenne: FR-45F su Castaldia/Gaiardin, FR-BLV6F VHF su Monte Venda, FR-BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
    DAB-RTL-SDR: 7C-*DAB Italia* 10D-SLO DAB+ R1 11D-OIV Croatia DAB+ 12A-#EuroDab Italia 12C-SLO DAB+ R2 W 12D-DAB+ RAI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maiky28 Visualizza Messaggio
    confermo!
    Curiosità, lo VHF-07 da Viale Ungheria, dato che il TAR giustamente Vi ha dato ragione, esce ancora con i tre slot di TPN ?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Maiky28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jump_PN Visualizza Messaggio
    Curiosità, lo VHF-07 da Viale Ungheria, dato che il TAR giustamente Vi ha dato ragione, esce ancora con i tre slot di TPN ?
    attualmente è spenta, da circa 2 mesi, per cambio sede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maiky28 Visualizza Messaggio
    attualmente è spenta, da circa 2 mesi, per cambio sede
    Bene, nel senso che fra poco finalmente mi prendo un po' di ferie, e per me da vecchio smanettone finalmente riuscirò fare un giretto del FVG a trovare tutti. Convenevoli a corredo a base di prodotti tipici locali sono ben graditi.

Pagina 1520 di 2077 PrimaPrima ... 5201020142014701510151815191520152115221530157016202020 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato