• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei aggiungere che sul canale 24 è presente il canale DVB-H di H3G.
Per parma45: XXXX(e non XXX) è il nuovo canale del gruppo Telecom (FLUX oppure MTV2 vedi tu), che in quanto a programmazione lascia a desiderare però trasmettono video di gruppi musicali di nicchia.
 
maskuba ha scritto:
Riassunto a sabato 15 aprile 2006

Friuli Venezia Giulia F.V.G.
Rete A - All Music (ReteA AllMusic, Repubblica TV, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
h24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Il pacchetto All Music non comprende più i canali Senato e Camera.

parma45 ha scritto:
ma è normale che le trasmissioni vadano in onda dalle 18?

Qui non ricevo il pacchetto La7 via DTT, per cui non lo so, però li vedo entrambi (i pacchetti La7) via satellite. In quello La7 classico il canale identificato come XXXX (che è il nuovo canale di MTV, Flux) appare solo in alcune ore, finora notturne, forse ora anche dalle 18, non ho verificato. Mentre nell'altro pacchetto, il canale Flux è presente 24 ore al giorno, anche perchè serve come fonte ai ripetitori che lo diffondono in analogico.
 
Ultima modifica:
la butto lì:

guarda caso la7 si è "svegliata" ed ha attivato il mux digitale proprio nell'imminenza dell'unica partita dell'udinese che potevano far vedere in esclusiva...

solo un caso??
.....NOOOOOOO!!!

bye,
dave
 
E ora speriamo che il Signor Pozzo sfrutti anche questa tecnologia.....visto che ora siamo ufficialmente coperti in regione dalla ppv.
 
I miei riassunti servono anche per essere corretti
GRazie
Zwobot ha scritto:
Il pacchetto All Music non comprende più i canali Senato e Camera.



Qui non ricevo il pacchetto La7 via DTT, per cui non lo so, però li vedo entrambi (i pacchetti La7) via satellite. In quello La7 classico il canale identificato come XXXX (che è il nuovo canale di MTV, Flux) appare solo in alcune ore, finora notturne, forse ora anche dalle 18, non ho verificato. Mentre nell'altro pacchetto, il canale Flux è presente 24 ore al giorno, anche perchè serve come fonte ai ripetitori che lo diffondono in analogico.
 
cyber5tar86 ha scritto:
Vorrei aggiungere che sul canale 24 è presente il canale DVB-H di H3G.
Per parma45: XXXX(e non XXX) è il nuovo canale del gruppo Telecom (FLUX oppure MTV2 vedi tu), che in quanto a programmazione lascia a desiderare però trasmettono video di gruppi musicali di nicchia.

IL 24 Da che postazione?
 
maskuba ha scritto:
Rai Mux B (RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, CCTV9, Radiouno, Radiodue, Radiotre, Auditorium)

Blu Mux ( Triveneta, Lady Tv, Reteazzurra, TV7 News, TV7 Sport, TV7 Cartoon, Canale55 Triveneta FVG)

Ciao... Sul mux Rai B non c'e' piu' Auditorium, da quando hanno acceso CCTV9.

Il Blu Mux e' cambiato da un po'. C'e': Triveneta, Lady tv, Reteazzurra, Canale 55, TV7 News, TV7 Sport, Triveneta FVG (che ha il doppio logo con Canale 55, ma non e' Canale 55, e' una copia pseudo-regionale di Triveneta, cheche vedo anche in analogico da me).

Grazie per i riassunti, sempre molto utili. Quando poi avrai motivo di mettere anche i mux La7, Mediaset B, Dfree, Rai A tra quelli di Conconello saro' contento.
 
skdave ha scritto:
la butto lì:

guarda caso la7 si è "svegliata" ed ha attivato il mux digitale proprio nell'imminenza dell'unica partita dell'udinese che potevano far vedere in esclusiva...

solo un caso??
.....NOOOOOOO!!!

bye,
dave

di quale partita ti riferisci?

udinese-samp?

Pozzo se prendeva i soldi del dtt magari comperava qualche giocatore in piu' e non avremmo sudato sette camicie per non finire in serie b
 
maskuba ha scritto:
TGR di rai tre niente ancora?

Ieri, a Pasqua il tg 3 Regionale era trasmesso anche in tecnica digitale.
Sul satellite vi era quello Lombardo.
Anche nell' edizione delle 19 00 e delle 23 00 vi era Rai 3 Friuli Venezia Giulia.
FINALMENTE....
La frequenza con cui ricevo è questa.
Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Utile)
h24 can. 37 H postazione Piancavallo
 
Hanno mantenuto BBC World, e ovviamente sono stati costretti a prenderla dal digitale. Ma non potevano farlo già prima?
Chissà se attingono dal satellite o dal pacchetto Mediaset in DTT.

tvm_bbc.jpg
 
parma45 ha scritto:
di quale partita ti riferisci?

udinese-samp?

Pozzo se prendeva i soldi del dtt magari comperava qualche giocatore in piu' e non avremmo sudato sette camicie per non finire in serie b

-mi riferivo a Lecce-Udinese (che è l'unica partita dell'Udin di cui La7 ha l'esclusiva -- in quanto il Lecce è sotto contratto solamente con La7)

-secondo me ha fatto bene a non vendere i diritti x quest'anno... i soldi che il dtt offriva a una squadra come l'udinese erano veramente spiccioli, tanto che non sarebbero bastati a comprare un giocatore in serie D :lol:

bye,
dave
 
Abito a Udine, ho appena acquistato un decoder usb per il pc e collegandolo all'antenna esterna (quella della tv) riesco a vedere tutto con ottimo segnale e qualità tranne il MUX B RAI (ch23 o H2) e il nuovo MUX LA7 (CH55).
Sono forse spenti? Potete darmi la frequenza esatta dei transponder dei due predetti mux onde provare a ricercarli con precisione (la sintonia automatica come detto non li trova)?
Grazie mille!
 
Rai Mux B (RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, CCTV9, Radiouno, Radiodue, Radiotre)
h24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
h24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - La7 Mux A ( La7, MTV, La7 Sport, XXXX, Retecapri, Telemarket, La7 Cartapiù A, B, C, D, E, F, Attivazione )
h24 can. 27 V postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
h24 can. 55 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
 
Prime avvisaglie di test per Telemare, oggi a mezzogiorno ho trovato il 32 v del San Michele in digitale, ma non agganciava niente.
 
maskuba ha scritto:
Prime avvisaglie di test per Telemare, oggi a mezzogiorno ho trovato il 32 v del San Michele in digitale, ma non agganciava niente.
Mi viene un dubbio: non è che Telemare era spenta e hai agganciato il 32v di Pedrosa di La3??
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso