Ciao 80revival,Originariamente Scritto da 80revival
confermo che sul CH 51 riesco con molta difficoltà ad avere segnale!!![]()
Invece ora riesco a ricevere quasi meglio il Mux 1 del Gruppo TV7 su UHF 21 che il Mux 3 del Gruppo TV7 su UHF 29.![]()
Grazie Zwobot...Proverò a mandare due mail di segnalazione a Corecom e Agcom...Preciso che non vuol essere un attacco a TPN,ma dico che sarebbe ora che sistemassero il loro segnale e la loro ricezione in regione visto che persino TVM come già detto molte volte ha un segnale ed un immagine NETTAMENTE migliore...Il caso nostro con due frequenze simili è alquanto grottescoOriginariamente Scritto da ZWOBOT
![]()
Ciao 80revival,Originariamente Scritto da 80revival
confermo che sul CH 51 riesco con molta difficoltà ad avere segnale!!![]()
Invece ora riesco a ricevere quasi meglio il Mux 1 del Gruppo TV7 su UHF 21 che il Mux 3 del Gruppo TV7 su UHF 29.![]()
Ormai è da mo che non guardo sti canali, comunque è da sempre che da zona Pedrosa il segnale scandaloso TPN va e viene, esempio il 39 ieri l'altro era attivo, ieri no, oggi si.....Originariamente Scritto da 80revival
Ciao luc1428,come hai già detto te il 51 del Mux Telealtoveneto 2 deve aver qualche problema da qualche giorno.Il segnale è al limite o assente.Per quanto riguarda i Mux di Tv7 nessun problema col 29,mentre il 21 squadretta moltissimo...cmq prossima settimana faccio direttamente una prova coi responsabili di Tv7,e vediamo se si risolveOriginariamente Scritto da luc1428
![]()
Avevo la curiosità di vedere i canali RAN,ma a Trieste il mux Videoregione trasmette solo e male da Muggia,e come già detto trasmette la stessa cosa del Mux sul 43...Spero come già detto da Maiky28 che abbiano una loro frequenza per trasmettere i loro canali anche da noi...Originariamente Scritto da liuc
Ho mandato una mail al Corecom,e loro mi han detto di segnalare al locale Ispettorato territoriale del Dipartimento per le comunicazioni...Originariamente Scritto da ZWOBOT
Infatti, ciò che equivale a dire che al momento a Trieste quel mux non trasmette proprio, ed è stato sostituito dal mux che trasmette già sull'UHF 43, ho controllato anche i vari PID nel flusso dati: tutto identico!Originariamente Scritto da 80revival
Dovrebbe essere questo:Originariamente Scritto da 80revival
The Chill Out Zone Massive
Rare and obscure music videos
"Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN
Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)
Mi è sparito l'uhf 44 ReteA1 da Piancavallo succede lo stesso anche a voi? (logicamente per chi prende il segnale da quel ripetitore) .Grazie
Io riesco a vederlo, ma ti posso confermare che mentre il segnale c'è, la qualità è praticamente a 0, con Ber variabile. Avranno dei problemi.Originariamente Scritto da Stradivario
Ciao![]()
Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
2xClarkeTech 3100HD - Sky Q Black,Sky Smart:Tv+Sport+Calcio - Tivusat - PL Canal+: Extra+ e Eleven Sport
Dtt:Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE
Ieri ha cominciato a trasmettere e si tratta sempre di una tv che trasmette in lingua rumena come era anche Romit Tv, ma come hai detto tu resta ancora senza LCN.Originariamente Scritto da JUMP_PN
![]()