Pagina 2018 di 2045 PrimaPrima ... 10181518191819682008201620172018201920202028 ... UltimaUltima
Risultati da 20,171 a 20,180 di 20447

Discussione: Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Bello leggere dopo tantissimo tempo sia Jump che Zwobot. Anche qui da me nel principato servolano ho agganciato questo mux su Uhf 35 e continuo a godermi i mux croati con antenna dedicata 😉

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Anche qui ricevo il mux sull'UHF 35. Non mi ricordo da dove trasmettesse da queste parti l'UHF 34, ma era o dall'Antignano o da Ancarano-Crevatini, perché nell'era analogica, Sponka.TV trasmetteva da entrambi i ripetitori (UHF 52 dal primo e UHF 30 dal secondo).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 80revival Visualizza Messaggio
    Bello leggere dopo tantissimo tempo sia Jump che Zwobot.
    quoto!

Digital-Forum Senior L'avatar di Maxsat64

Predefinito

in Slovenia si attivano nuovi mux, a Gorizia invece quelli italiani cominciano a latitare, dai primi di aprile il mux Intesa sul UHF 60 è sparito, e tra l'altro trasmette Telemare di Gorizia che quì a Gorizia non si riceve, mentre
    dai primi di luglio è sparito il mux TV7 Trivenneta sul UHF 41 e nonostante le mail e le segnalazioni su facebook è ancora assente.

Forse trasmettere per piccoli bacini non conviene più?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxsat64 Visualizza Messaggio
    in Slovenia si attivano nuovi mux, a Gorizia invece quelli italiani cominciano a latitare, dai primi di aprile il mux Intesa sul UHF 60 è sparito, e tra l'altro trasmette Telemare di Gorizia che quì a Gorizia non si riceve, mentre
    dai primi di luglio è sparito il mux TV7 Trivenneta sul UHF 41 e nonostante le mail e le segnalazioni su facebook è ancora assente.

Forse trasmettere per piccoli bacini non conviene più?
    Anche a Trieste è spento il mux su UHF 60,ma credo che oramai resterà spento definitivamente.Strano per TV7 io quando ho avuto problemi con il Mux e ho segnalato la cosa i tecnici mi avevano anche richiamato per fare alcune prove e risolvere il problema.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    quoto!
    Spero che (riguardo al primo) sia servito quanto gli avevamo scritto e abbia capito il colossale equivoco in cui era caduto...
    Ultima modifica di areggio; 02-08-19 alle 15:00

Digital-Forum Senior L'avatar di Maxsat64

Predefinito

Riproverò a mandare altre mail, speriamo, altrimenti dovrò sistemare un antenna verso il Piancavallo come si usava 35 anni fà qui a Gorizia.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Jump_PN

Predefinito

Se hai tempo e pazienza, quasi quasi, viste le problematiche, tentare non nuoce dal Piancavallo.
    Per quanto posso dirti per prove fatte in loco, non a Gorizia, ma a Monfalcone zona aeroporto e recenti a Grado ad Aprile di quest'anno, PC e logaritmica (robe da essere preso per matto in aeroporto e in piazza e in laguna a Grado) i segnali da Castaldia/Gajardin " erano buoni.
    Da Villesse in poi lungo l'autostrada ho visto tante SIGMA 6HD che si sono girate verso Piancavallo.
    DVBT: QTH (PN): Antenne: FR-45F Log su Castaldia/Gaiardin, FR BLV6F VHF su Monte Venda, FR BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
    DAB: QTH (PN) FR-DAB RTL-SDR Linux Mux: Slovenia DAB+ R1 (10D), OIV DEMO (11C), EuroDab Italia (12A), * DAB Italia * (12C), DAB+ RAI (12D)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Jump_PN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Spero che (riguardo al primo) sia servito quanto gli avevamo scritto e abbia capito il colossale equivoco in cui era caduto...
    Be per quanto riguardava l'esposizione, concedimelo che qualche dubbio lo avuto....
    DVBT: QTH (PN): Antenne: FR-45F Log su Castaldia/Gaiardin, FR BLV6F VHF su Monte Venda, FR BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
    DAB: QTH (PN) FR-DAB RTL-SDR Linux Mux: Slovenia DAB+ R1 (10D), OIV DEMO (11C), EuroDab Italia (12A), * DAB Italia * (12C), DAB+ RAI (12D)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jump_PN Visualizza Messaggio
    Be per quanto riguardava l'esposizione, concedimelo che qualche dubbio lo avuto....
    Semplicemente parlavo di tutt'altro...hai anche tu una certa età e capirai che a volte si parte per la tangente con ricordi che definire OT è un eufemismo...non sono ancora al livello del padre della mia compagna che parte con il mondo contadino anche se stavamo parlando di astronavi...ma insomma vado in quella direzione...
    C'ero rimasto veramente di m... [omissis] c'ero rimasto veramente male del fatto che credevi che mi rivolgessi a te...

Pagina 2018 di 2045 PrimaPrima ... 10181518191819682008201620172018201920202028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato