Pagina 3 di 2004 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 20037

Discussione: Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di candiro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gordon Freeman
    Io da Gradisca d'Isonzo,non so quando,ho agganciato i mux Telecom sul canale 27.Ora non c'è segnale.

Che siano quelli da Pedrosa?
    Si sono quelli da Pedrosa.
    Li ricevo di notte dopo le 01 00 Am fino circa alle 13 00 PM del giorno dopo.
    Poi come telecapodistria in analogico comincia a trasmettere, si perde il segnale digitale sul 27 (522 MHz)
    Almeno è quello che succede dalle mie parti (Udine)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Tanti Auguri a tutti.

Situazione domenica 25 dicembre 2005

Friuli Venezia Giulia F.V.G.

Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Utile)
    h24 can. 37 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Rai Mux B (RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, Radiouno, Radiodue, Radiotre, Auditorium)
    h24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
    h24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
    h24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
    h24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mediaset Mux 1 ( Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world, Boing, Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5 )
    h24 can. 21 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
    h24 can. 28 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
    h24 can. 59 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
    h24 can. 67 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset Mux 2 ( Canale5, Mediashopping, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC World )
    h24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telecom - La7 Mux A ( La7, MTV, La7 Sport, Flux ( XXXX test notturni), Retecapri, Telemarket, Music Box Italia, La7 Cartapiù A, B, C, D, E, F, Attivazione )
    h24 can. 27 V postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
    h24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - Flux Mux ( XXXX, La 7, MTV )
    Test can. 38 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
    Test can. 30 V postazione Porzus (zona Cividale e parte provincia Udine)
    Test can. 40 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
    Test can. 46 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
    Test can. 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

D-free ( Rete 4, Italia 1, SportItalia, Si Live24, Si SoloCalcio, LCI )
    h24 can. 21 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
    h24 can. 36 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
    h24 can. 41 V postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
    h24 can. 56 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)

Rete A - All Music (ReteA AllMusic, AllMusic, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
    h24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Telefriuli ( Telefriuli )
    Test can. 51 v postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)

Telequattro ( Telequattro)
    Test can. 31 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
    Test can. 39 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
    Test can. 42 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
    Test can. 70 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telepordenone ( Telepordenone, Videoregione)
    Test can. 39 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste) sospesi
    Test can. 40 V postazione Cola Alto (serve solo il comprensorio turistico di Piancavallo) con un bouquet comprendente Telepordenone e Videoregione

Canale 6 - TVM ( Canale 6, TVM, Program 3, Program 4 )
    Test can. 49 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
    Test can. 67 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
    Test can. 67 H postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

Triveneta LADY TV ( Triveneta, Lady Tv, Reteazzurra, TV7 News, TV7 Sport, TV7 Cartoon, Canale55)
    h24 can. H H postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
    h24 can. 49 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

HRT Televizija ( HRT 1, HRT2, RTL Televizija, Nova Tv)
    h24 can. 28 H postazione Ucka Fiume Croatia (parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado, provincia Udine bassa friulana, provincia Pordenone)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gordon Freeman
    Io da Gradisca d'Isonzo,non so quando,ho agganciato i mux Telecom sul canale 27.Ora non c'è segnale.

Che siano quelli da Pedrosa?
    Secondo me con un'antenna verso pedrosa lo dovresti prendere, anche perchè hai il s. michele alle spalle che attenua sicuramente il segnale di tv capodistria

Digital-Forum Senior

Predefinito

Prova perchè in quwsti ultimi giorni hanno aumentato la potenza

Digital-Forum Junior

Predefinito

A proposito di potenza... io ho il decoder quasi dagli inizi dell'era del dtt e solo una volta agganciai il mux della raiB sul 23, dopo due anni sono 4 o 5 giorni che lo prendo con qualità al 90 %.

Potenziamento del segnale oppure quel fenomeno di propagazione che ogni tanto mi fà prendere il mux di rete A sul 35?

Digital-Forum Master L'avatar di skdave

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doge
    A proposito di potenza... io ho il decoder quasi dagli inizi dell'era del dtt e solo una volta agganciai il mux della raiB sul 23
    approfitto del tuo post per dire che anch'io ho qualche problema col 23...

ho il decoder dtt da circa un anno e mezzo e il muxB della rai non riesco a riceverlo con l'antenna sul tetto (il segnale va dal 25-30% in giù), ma con una semplice antenna stilo orientata verso qualsiasi direzione lo sintonizzo alla perfezione...

mi chiedo: possibile che da quella sul tetto non riesca ad entrare praticamente niente??

aspetto la risposta di qualche esperto...::

bye,
    dave

Digital-Forum Master L'avatar di skdave

Predefinito

aggiungo che provando a sintonizzarmi ieri pomeriggio sul muxB rai ho effettivamente notato un aumento di potenza (5-10%), non ancora sufficiente però per vedere i canali...

bye,
    dave

Digital-Forum Senior

Predefinito

Secondo me stanno sempre facendo delle prove

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salute

Predefinito

il muxb della rai devono aver aumentato la potenza perchè c'è un canale sloveno sul 23 che rompe un pò.
    Ieri mattina anch'io ho agganciato sul 27 il mux la7 ma pensate che mi entrava con l'antenna logaritmica in orizzontale puntata su padova quindi quasi la parte opposta!

Digital-Forum New User

Unhappy

salve a tutti qualcuno mi può dire se nella bassa dalle parti di palmanova si becca mediaset premium? non ho la possibilità di verificare perchè vivo in sardegna

Pagina 3 di 2004 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato