• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se i signori di telecom si attivano forse la nuova composizione regionale potrebbe essere questa.

Telecom - La7 Mux A
can. 26 v postazione Pedrosa
can. 27 V postazione Pedrosa ( magari accendono MTV con un po meno potenza per non rompere le balle su capodistria)
can. 55 H postazione Piancavallo
can. 58 V postazione S. Michele

Telecom - La7 Mux B
can. 38 H postazione Piancavallo
can. 30 V postazione Porzus
can. 40 V postazione S. Michele
can. 46 V postazione Chiampore Muggia
can. 50 H postazione Conconello
 
Nn credo proprio… sicuramente il mux A avrà i due canali di Trieste città
 
Telecom - La7 Mux A
can. 26 v postazione Pedrosa
can. 27 V postazione Pedrosa ( magari accendono MTV con un po meno potenza per non rompere le balle su capodistria)
can. 46 V postazione Chiampore Muggia
can. 50 H postazione Conconello
can. 55 H postazione Piancavallo
can. 58 V postazione S. Michele

Telecom - La7 Mux B
can. 38 H postazione Piancavallo
can. 30 V postazione Porzus
can. 40 V postazione S. Michele
 
mux la7

non so come mai ma io da turriaco con una logaritmica vedo la7 ho provato ieri su 27v che dovrebbe essere pedrosa ...mah vi pare giusto?
 
Mi pare che sto la 7 dal 27 v di pedrosa sta iniziando a rompere le balle, perchè ho parecchi clienti che si lamentano perchè vedono capodistria con l'effetto neve provocato da l digitale di la7.

Che accendano subito il 26 e che abbassino il segnale sul 27 come era fino a prima di natale.
 
maskuba ha scritto:
Mi pare che sto la 7 dal 27 v di pedrosa sta iniziando a rompere le balle, perchè ho parecchi clienti che si lamentano perchè vedono capodistria con l'effetto neve provocato da l digitale di la7.

Che accendano subito il 26 e che abbassino il segnale sul 27 come era fino a prima di natale.


grazie ma informazione dal 26 continuero' a prenderlo cn la stessa antenna in verticale o cambia di nuovo ciao
 
cast ha scritto:
grazie ma informazione dal 26 continuero' a prenderlo cn la stessa antenna in verticale o cambia di nuovo ciao
stessa antenna non cambia niente solo che il 26 è più pulito
 
Ma voi lo vedete ancora il mux di TVM-Canale 6? Da me non c'è più. vedo che spegne l'analogico alle 24, ma il STB non trova niente su quella frequenza, e rileva 40 % di segnale, o poco via.
 
canale 6 è un entità misteriosa nel panorama dell'emittenza televisiva del FVG, tutto può succedere
 
maskuba ha scritto:
Mi pare che sto la 7 dal 27 v di pedrosa sta iniziando a rompere le balle, perchè ho parecchi clienti che si lamentano perchè vedono capodistria con l'effetto neve provocato da l digitale di la7.

Che accendano subito il 26 e che abbassino il segnale sul 27 come era fino a prima di natale.

Sinceramente non mi pare che il segnale sia aumentato, il mio ricevitore da sempre, (almeno un anno e mezzo) mi segna un livello ascillante da 45/47.
 
Il segnale è aumentato nella zona che va da cormons romans gradisca farra capriva san lorenzo mossa savogna, perchè strumentalemente l'ho constatato personalmente, anche perchè in tutta questa zona ci sono parecchie persone incacchiate perchè chi più chi meno vedono capodistria con l'effetto neve provocato dal digitale
 
stamattina ho notato che hanno aggiunto al mux sul 38 anche LA7 Sport... comunque sono sempre test notturni :-(

bye,
dave
 
ok, non metto in dubbio le tue misurazioni, anche se il comuni da te citati sono a est e cioè dove abito io, a 1 km da dolegna del collio.
 
salute ha scritto:
c'e un nuovo canale sul 28 dai balcani

Dai Balcani? Dalla Bulgaria quindi! Mi sembra strano! :badgrin:

Credo che quello che ricevi tu sul 28 sia il pacchetto croato con HRT1, HRT2, RTL Televizija e Nova TV, già presente su quella frequenza da almeno un anno. :icon_wink:

Oppure intendi che hanno aggiunto un quinto canale nel pacchetto? Io qui non lo ricevo per cui non posso controllare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso