• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale viene segnalato come nit.

Comunque volevo segnalare che da un paio di giorni il 67 non si vede....
a volte anche il 23.
Il segnale c'è ma ballerino
 
il nuovo canale è Nit ed è il quinto canale presente nel mux croato sul 28... mi ricordo qualche estate fa di averlo talvolta sintonizzato in analogico ma non ho idea di cosa trasmetta...

per quanto riguarda il segnale sul 67: io non noto niente di diverso; il segnale è buono come sempre!

bye,
dave
 
Buona notizia, peccato che qui a Trieste non si riceva.

NIT (Nezavisna istarska televizija) sta per Televisione Indipendente Istriana.

Da quanto vedo sul loro sito, si tratta di un'emittente generalista, trasmettono un po' di tutto, parecchia musica e programmi culturali a tematica regionale.
 
invece a me piacciono molto...anzi direi che sono gli unici canali per cui apprezzo il digitale terrestre: infatti trasmettono molte serie tv in inglese (per esempio, ho un appuntamento fisso coi simpsons su RTL)....

peccato riesca a prenderli solo nei mesi "freddi": quando arriva il caldo, infatti, non riesco a sintonizzarli in maniera decente...

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
invece a me piacciono molto...anzi direi che sono gli unici canali per cui apprezzo il digitale terrestre: infatti trasmettono molte serie tv in inglese (per esempio, ho un appuntamento fisso coi simpsons su RTL)....

peccato riesca a prenderli solo nei mesi "freddi": quando arriva il caldo, infatti, non riesco a sintonizzarli in maniera decente...

bye,
dave

Entrano nell'antenna di tv capodistria, se ti interessano tanto e non vivi in condominio, basta spostare un po' l'antenna verso sud, continuerai sicuramente a vedere capodistria e migliorerei la ricezione del mux digitale...
 
E poi anche i calciofili apprezzeranno molto Hrt 2 con il calcio nostrano la domenica sera...senza dare euro 5 alla PPV:D
 
Premium

Saluto innazitutto il forum in questo mio primo intervento.
Ho installato un ricevitore in Istria con ricezione da Piancavallo .
Non si vede Premium, c'è qualcuno che mi sa dire il perchè o quando verrà attivato il servizio.
Grazie
 
tecnicamente, non so dirti i motivi per i quali tu non lo riceva.
posso solo dirti che pur non essendoci ufficialmente copertura nella nostra Regione, ti garantisco che il mux a ed anche il mux B mediaset si ricevono con buona qualità dal piancavallo.
Il premium è presente sul canale 67 H
l'altro mux e presente sul 64 h.
ormai è un anno abbondante che fruisco dei loro servizi ..risiedo a Udine.
ciao
 
Può essere che in quella zona i canali in questione siano occupati da altre emittenti o disturbati, se poi ci metti la che piancavallo è un po' lontano...
 
salute ha scritto:
non è che arrivi meglio il segnale da trieste?:eusa_think:

No, da Trieste in Istria non arriva praticamente nulla, solo sulla parte nord-ovest (costa slovena), così come a Trieste non si riceve dall'Istria, ad eccezione di Pirano, da dove ricevo stupendamente TV Koper-Capodistria, però niente pacchetto croato.

In molte zone della costa istriana però arrivano segnali anche abbastanza forti dal Veneto.
 
Voi da Venezia o dalla costa friulana avete molta più facilità di noi qui a Trieste a ricevere dall'Istria e l'Istria da voi.
A Trieste si riceve solo da Pirano, però con segnale potente, TV Slovenija 1, TV Slovenija 2 e TV Koper-Capodistria, ma niente in DTT per il momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso