• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Ritornata Radio Capital in entrambi i mux, ma ora è stato tolto l'audio della radio dal canale tv RadioCapitalTivù (LCN 158).

P.S.: se tenete la visualizzazione con 10 post per pagina, questa è la pagina 1000! :D
Ciao ZWOBOT,
ho visto per la prima volta stanotte che RadioCapitalTivù non aveva il monoscopio in bianco e nero, ma trasmetteva video a colori con l'audio regolare!! ;)

Invece stamattina era ritornato il solito monoscopio che si colora di rosso al centro e perciò non so se trasmette video solo di notte!! :eusa_think:
 
ZWOBOT ha scritto:
News di oggi:
Dal mux TVision 2 (UHF 23) è stata tolta Treviso Uno, che era stata appena aggiunta l'altro ieri.
Purtroppo ho notato anch'io la rapida sparizione di questo canale e mi dispiace molto, anche perchè su Treviso1 vanno in onda le partite di basket della Benetton Treviso!! :sad:

Infatti ieri c'era la partita Pepsi Caserta vs Benetton Treviso alle 18.15 su Treviso1, che non ho potuto vedere!! :mad:
 
ZWOBOT ha scritto:
News di oggi:

Il canale UHF 64 da Muggia ora trasmette il mux TV7 1 (già presente sull'UHF 63 da Conconello) invece del mux TV7 2 (già presente sull'UHF 29 da Conconello).
Forse con questi spostamenti quelli del gruppo TV7 hanno messo a posto anche il Mux 3 presente sull'UHF 10(H) da Conconello, poichè ieri notte ho rivisto finalmente (dopo molti mesi di assenza) i canali di questo Mux, perchè la qualità del segnale era arrivata al 100%!! ;)

Invece prima era sempre fissa all'1%, con il risultato che non vedevo assolutamente niente!! :sad:
 
luc1428 ha scritto:
Forse con questi spostamenti quelli del gruppo TV7 hanno messo a posto anche il Mux 3 presente sull'UHF 10(H) da Conconello, poichè ieri notte ho rivisto finalmente (dopo molti mesi di assenza) i canali di questo Mux, perchè la qualità del segnale era arrivata al 100%!! ;)

Invece prima era sempre fissa all'1%, con il risultato che non vedevo assolutamente niente!! :sad:

Caro luc1428 oramai siamo a posto noi...dobbiamo solo aspettare le attivazioni dei mux che aspettiamo da Conconello;) ,aggiunte di nuovi canali e cosa ci propinano dal beauty contest...Ah proposito di questi incubi dei Tv7:D mi chiedo tra un annetto dove andranno finire:eusa_whistle: ...Forse a loro rimarrà solo la frequenza VHF visto che il 29 è della Croazia e magari resterà vuoto,ed il 63 e il 64 sappiamo dove andranno...
 
luc1428 ha scritto:
Ciao ZWOBOT,
ho visto per la prima volta stanotte che RadioCapitalTivù non aveva il monoscopio in bianco e nero, ma trasmetteva video a colori con l'audio regolare!! ;)

Invece stamattina era ritornato il solito monoscopio che si colora di rosso al centro e perciò non so se trasmette video solo di notte!! :eusa_think:
Ciao! Da oggi il canale trasmette un promo ed annuncia che partirà il 11.11.11.
Il PID audio che usava Radio Capital (PID 515) ora viene usato per l'audio del nuovo canale televisivo, mentre la radio usa ora il nuovo PID 520.
 
Intanto ieri sono stati cancellati i 2 canali Qvc Replica che erano presenti sui Mux Timb 1 e Timb 3.

Perciò ora rimane solo il canale Qvc sul Mux Timb 1. :D
 
ZWOBOT ha scritto:
Ciao! Da oggi il canale trasmette un promo ed annuncia che partirà il 11.11.11.
Chissà se inizierà alle ore 11.11 dell'11.11.11 per non rovinare la sequenza di tutti 1 nella data!! :badgrin: :badgrin:
 
Per i canali 47 e 48 di Timb ci siamo messi l'anima in pace, oggi ho avuto l'intervento dell'antennista per rivedere i cavi e gli spinotti, e mi ha detto che Timb gli ha comunicato che dovrebbero risolvere il problema di San Vito per il 15 di questo mese.
Invece ho un'altra domanda, con i 5 decoder di casa LA7 non si riceve, mentre su un DVDR con DTT , collegato alla stessa antenna ed impianto, invece si riceve, qualcuno può spiegarmi l'arcano ?
 
Domani dovrebbe essere attivata la nuova postazione TIMB di Trieste Belvedere.

Su Piancavallo ci si sta lavorando. Prossima settimana dovrebbe essere ripristinata l'area a sud di Pordenone e del Veneto orientale.
 
3750... ha scritto:
Domani dovrebbe essere attivata la nuova postazione TIMB di Trieste Belvedere.

Su Piancavallo ci si sta lavorando. Prossima settimana dovrebbe essere ripristinata l'area a sud di Pordenone e del Veneto orientale.
Ottimo, grazie. Non vedo l'ora. :icon_bounce:
 
Questo pomeriggio ho visto che il mux Multivision si chiama Mux-Tvm:icon_cool: e che contiene a schermo nero il canale Canale 6 HD LCN 588...ovviamente a schermo nero...si sente solo l'audio ah ah:badgrin: :lol:
 
Figeto ha scritto:
TIMB su 47 e 60 ottimi, manca solo 46. ;)
Sul 47 sono d'accordo, ma il 60 è un po' scarsino come segnale (ma almeno ora si vede, a differenza di prima), anche se non è l'unico dal M. Belvedere ad avere un segnale un po' scarsino - scarso anche Rete A DVB 1 sull'UHF 44 o mentre Rete A DVB 2 sull'UHF 33 o è fortissimo.
E sì, manca ancora Timb 3 DVB sull'UHF 48.
 
80revival ha scritto:
Penso tu volessi dire il 48 ovvero il Timb3;)
Si, ho sbagliato.
47 e 60, potenza 80%, qualita' 100%.


Adesso capisco ancora di meno, perche RAI HD, dopo tutto questo tempo, non si vede costante, va e viene, e qualita' oscila sempre.
 
Figeto ha scritto:
Si, ho sbagliato.
47 e 60, potenza 80%, qualita' 100%.


Adesso capisco ancora di meno, perche RAI HD, dopo tutto questo tempo, non si vede costante, va e viene, e qualita' oscila sempre.

Sulla Rai non so cosa dirti...Io non ho problemi su nessuno dei 4 mux al momento...Quest'estate invece causa propagazione il mux 2 sul 30 mi dava qualche problema...
 
Battler ha scritto:
Sul 47 sono d'accordo, ma il 60 è un po' scarsino come segnale (ma almeno ora si vede, a differenza di prima), anche se non è l'unico dal M. Belvedere ad avere un segnale un po' scarsino - scarso anche Rete A DVB 1 sull'UHF 44 o mentre Rete A DVB 2 sull'UHF 33 o è fortissimo.
E sì, manca ancora Timb 3 DVB sull'UHF 48.

Ciao Battler io non ho nessun problema con i mux da te citati e ricevo per lo più da Conconello...I problemi ultimamente li hanno i mux del Gruppo Tv7 con il segnale che viene e va,ed il solito 43(Mediatriveneto) che dopo una settimana che andava bene è tornato ad essere squadrettante...

PS:Sia ieri sera che stamane il 28 era spento...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso