• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi incuriosisce di più sono i masterplan.
Chissà se la determina con tutti i suoi allegati sarà rispettata alla lettera.:D
OT Intanto mi sto gustando i kW del 10D dal Nanos che stanno massacrando senza pietà il VHF-10 di TV7 /OT
 
Ultima modifica:
Incursioni dall'Est

La cosa che mi incuriosisce di più sono i masterplan.
Chissà se la determina con tutti i suoi allegati sarà rispettata alla lettera.:D
OT Intanto mi sto gustando i kW del 10D dal Nanos che stanno massacrando senza pietà il VHF-10 di TV7 /OT


Mi sa tanto che TV7 è massacrata non solo dal Nanos....
yes.gif


Da queste parti, il 29 di TV7 risulta oscurato dal mux croato Hrt D5,

mentre il 21, sempre della stessa emittente, si riceve a potenza ridotta rispetto

a qualche mese fa, spesso di sera non si vede affatto, e di 'tropo' nemmeno l'ombra.....
mmmm.gif



http://www.otgtv.it/lista.php?code=UDDF&posto=Latisana
 
Dopo l'afa dei giorni scorsi, l'umidità e la propagazione sono scomparsi.

Rispetto a prima, ho notato anche un lieve e gradito incremento di potenza

sui CH-26 e 40 dedicati a Rai HD...
ok.gif
 
I 10 D del nanos a me non arriva.
Mentre nel resto d' Europa si preparano a liberare la banda dei 700 mhz, vedi Francia,Svizzera,Germania, da noi hanno assegnato i canali 58 60 :icon_rolleyes:
 
Lunedì 3 ottobre Antenna Top in collaborazione con la7 organizza una riunione per i tecnici antennisti presso la propria sede a Udine per discutere delle problematiche locali relative al cambio frequenza di la7
 
I 10 D del nanos a me non arriva.
Mentre nel resto d' Europa si preparano a liberare la banda dei 700 mhz, vedi Francia,Svizzera,Germania, da noi hanno assegnato i canali 58 60 :icon_rolleyes:
Non l'hai sentito perchè ufficialmente non è ancora partito.
E pensa che in Slovenia si sono già presi più avanti ancora: tutte le frequenze sono già pianificate sotto il 40.
21 e 31 da noi potenzialmente sono a rischio.. :)
 
La cosa che mi incuriosisce di più sono i masterplan.
Chissà se la determina con tutti i suoi allegati sarà rispettata alla lettera.:D
OT Intanto mi sto gustando i kW del 10D dal Nanos che stanno massacrando senza pietà il VHF-10 di TV7 /OT

Non riesco a capire l'assegnazione di questo UHF 60...Mah!:eusa_think:
 
Quel 60 è dato dalla burocrazia, poteva essere anche 58 qua e 60 in Veneto.
Certo che con le interferenze LTE, il 60 è più penalizzato. (filtri in antenna permettendo)
Da qualche parte in qualche meandro degli allegati mi pare c'era anche il vincolo di tutelare il più possibile le interferenze fra regioni contigue.
Adesso bisogna aspettare il bando per i fornitori di contenuti (FSMA) che devono/vogliono essere ospitati nei nuovi mux con precedenza agli esclusi post rottamazione.
Con la speranza che l'attribuzione delle LCN segua una strada diversa e separata altrimenti non si finisce più con 'ste frequenze.
 
Adesso bisogna aspettare il bando per i fornitori di contenuti (FSMA) che devono/vogliono essere ospitati nei nuovi mux con precedenza agli esclusi post rottamazione.
Con la speranza che l'attribuzione delle LCN segua una strada diversa e separata altrimenti non si finisce più con 'ste frequenze.
Il bando per i fornitori di contenuti è stato pubblicato il 2 maggio, gli interessati potevano presentare domanda entro il 10 giugno, le graduatorie con l'esito ancora non si sono viste.. :eusa_think:
Poi dovrà uscire un nuovo bando per le LCN :eusa_wall:

http://www.mise.gov.it/index.php/it...ornitori-di-servizi-di-media-audiovisivi-fsma
 
soprattutto con la vicina cessione della 51-60....
Guarda che la cessione riguarda solo dalla frequenza 57 alla 60 e quindi solo 4 frequenze. :evil5:
Infatti molti pensano che siccome sono state cedute le frequenze dalla 61 alla 69, ora tocca dalla 51 alla 60, ma non è assolutamente così. :eusa_naughty:
 
Ieri ho guardato la partita Borussia Dortmund-Real Madrid su Kanal A e poi ho visto le sintesi di tutte le 8 partite sempre su Kanal A alle 23.10. ;)

Infatti non mi piace la "Diretta Champions" che c'era su Canale 5 HD, perchè saltando da una partita all'altra non si capisce niente dell'andamento di una singola partita anche se si vedono tutti i gol quasi in diretta.

Mentre stasera mi vedrò la partita Atletico Madrid-Bayern Monaco sempre su Kanal A e poi guarderò le sintesi di tutte le 8 partite sempre su Kanal A ;),perchè non dà il risultato in anticipo come fa Mediaset e inoltre presenta anche le formazioni di tutte le squadre prima di ogni sintesi. :)
 
Guarda che la cessione riguarda solo dalla frequenza 57 alla 60 e quindi solo 4 frequenze. :evil5:
Infatti molti pensano che siccome sono state cedute le frequenze dalla 61 alla 69, ora tocca dalla 51 alla 60, ma non è assolutamente così. :eusa_naughty:
Deve essere liberata tutta la banda dei 700 mhz, 694- 790 mhz quindi dal ch 49 al ch 60, così ha deciso l'ITU di Ginevra nella conferenza del 2015.
http://telecoms.com/455712/itu-globally-allocates-700-mhz-band-to-mobile/ ;)
 
Ultima modifica:
Guarda che la cessione riguarda solo dalla frequenza 57 alla 60 e quindi solo 4 frequenze. :evil5:
Infatti molti pensano che siccome sono state cedute le frequenze dalla 61 alla 69, ora tocca dalla 51 alla 60, ma non è assolutamente così. :eusa_naughty:
ehm... ti sei un po confuso con i canali di guardia che si volevano tenere fra banda tv e 800...siamo passati ad oltre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso