• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho Mondo sky ma da oggi vedo full..che fare??

orlroc

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Dicembre 2003
Messaggi
267
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana... ho una abbo base da 2 anni e oggi andando in giro x i canali ho visto che riuscivo a vedere di tutto... ho controllato la scheda con la diagnostica e mi mostra tutti i pacchetti..andando invece sul sito risulta ancora solo mondo sky! Rientro in qualche offerta di cui non so nulla o che altro?? e che fare?

grazie
orlroc
 
Non saprei, per ora tienili e verifica che non te li fatturino....poi facci sapere fino a quando li vedrai:icon_rolleyes: ;)
 
è il regalo di sky, non ti è arrivata la cartolina ma vedrai che non ti fatturano niente
 
orlroc ha scritto:
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana... ho una abbo base da 2 anni e oggi andando in giro x i canali ho visto che riuscivo a vedere di tutto... ho controllato la scheda con la diagnostica e mi mostra tutti i pacchetti..andando invece sul sito risulta ancora solo mondo sky! Rientro in qualche offerta di cui non so nulla o che altro?? e che fare?

grazie
orlroc

Se non hai avuto notizie in merito, una telefonata per verifica falla perchè non si sa mai.
 
orlroc ha scritto:
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana... ho una abbo base da 2 anni e oggi andando in giro x i canali ho visto che riuscivo a vedere di tutto... ho controllato la scheda con la diagnostica e mi mostra tutti i pacchetti..andando invece sul sito risulta ancora solo mondo sky! Rientro in qualche offerta di cui non so nulla o che altro?? e che fare?

grazie
orlroc

Probabilmente è il regala SKY, per sicurezza fai una chiamata (a pagamento) oppure manda una mail al contatta SKY (gratuito) così capirai per quale motivo vedi tutti i pacchetti :evil5:
 
forse ti hanno attivato tutti i pachetti per sbaglio.
una volta mi era successa la stessa cosa con Premiere tedesco ma alprossimo update dei diritti di visione si sono aggiornati solo quelli che avevo pagato.

ciao
 
Ragazzi,a me da domenica si vede sky cinema anche se io ho solo mondo piu sport,si saranno sbagliati pure con me?:D
 
se non avevi lo sport te lo avrebbero regalato, insieme al cinema, per un periodo di visione gratuita pari a 3 mesi
 
giollo63 ha scritto:
se non avevi lo sport te lo avrebbero regalato, insieme al cinema, per un periodo di visione gratuita pari a 3 mesi
Per un nuovo abbonato?
 
certo che con tutti questi regali si sta creando solo molta confusione e sono convinto che molti abbonati, dopo la visione gratuita, non si preoccuperanno di inviare le relative disdette e dovranno poi forzatamente pagare quello che prima era "un regalo";)
 
Perchè dovrebbero mandare disdetta quando gli è stato REGALATO un pacchetto? Mica hai firmato niente!!:evil5:
 
esistono le promo...che si presentno come regalo gratuito per x mesi...ma poi in piccolo c'è scritto che se non le togli...le paghi fino a fine contratto
 
Mi ricordo che io quando mi sono abbonato (Mondo+cinema) mi hanno abilitato per 2 settimane anche lo sport e calcio.
 
Burchio ha scritto:
esistono le promo...che si presentno come regalo gratuito per x mesi...ma poi in piccolo c'è scritto che se non le togli...le paghi fino a fine contratto
Questo è vero, ma non mi sembra che sia questo il caso. Se non firmi niente non rischi nulla;)
 
Burchio ha scritto:
esistono le promo...che si presentno come regalo gratuito per x mesi...ma poi in piccolo c'è scritto che se non le togli...le paghi fino a fine contratto
E' assolutamente illegale nel nostro paese regalare qualcosa di non richiesto a qualcuno e obbligarlo poi a pagarlo se non lo rifiuta ;)

Anni fa ci furono dei furboni che inviavano oggetti non richiesti a casa della gente e successivamente ne chiedevano il pagamento perché non li avevano rifiutati :icon_rolleyes: ; ovviamente la magistratura ha poi chiarito che si trattava di pratica illecita.

Ciao.
 
Se è un nuovo abbonato mi sa che gli hanno offerto la promo estiva,paghi mondo e vedi full fino a dicembre 2007 ... :D
 
Indietro
Alto Basso