Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gangs Of New York

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Exclamation Gangs Of New York

Volevo kiedere una kosina .. nella notte tra giovedi e venerdi (precisamente venerdi alle 4.45 ) ci sara' Gangs Of New York .. ke inizia alle 4.45 e alle 6.50 dovrebbe iniziare un altro film .. kome mai la durata segna 170 minuti se poi in realta ' facendo 2 rapidi konti sono solo 125 i minuti effettivi ? Non ho kapito se Sky trasmette una versione piu' corta dell'originale o se qualkosa e' sbagliato .. mah ...
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67
    LocalitÓ
    Milano/Bergamo

Predefinito

In effetti la durata del film Ŕ proprio di quasi 3 ore per cui sicuramente si tratta di un errore dell'EPG
    pou darsi che nei prossimi giorni venga aggiornata,cosa che capita frequentemente per le programmazioni che vanno troppo in la con i giorni ::

LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Speriamo ... senno' lascio acceso il decoder per un po' di ore e programmo il vhs ke mi registri 4 ore kosi' sono sikuro lol
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Cioe' ho guardato adesso nell'agenda personale.. quando sono andato su gangs of new york e' skomparso .. e ho notato guardando la guida tv ke adesso al posto di gangs of new york c'e solo un film kiamato "gang" .. cioe' non ho parole .. vabbe'... spero ke o rikambino la programmazione o ke lo rifacciano prima o poi ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato