• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gangs Of New York

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Volevo kiedere una kosina .. nella notte tra giovedi e venerdi (precisamente venerdi alle 4.45 ) ci sara' Gangs Of New York .. ke inizia alle 4.45 e alle 6.50 dovrebbe iniziare un altro film .. kome mai la durata segna 170 minuti se poi in realta ' facendo 2 rapidi konti sono solo 125 i minuti effettivi ? Non ho kapito se Sky trasmette una versione piu' corta dell'originale o se qualkosa e' sbagliato .. mah ... :icon_rolleyes:
 
In effetti la durata del film è proprio di quasi 3 ore per cui sicuramente si tratta di un errore dell'EPG :eusa_think:
pou darsi che nei prossimi giorni venga aggiornata,cosa che capita frequentemente per le programmazioni che vanno troppo in la con i giorni :icon_wink:
 
Speriamo ... senno' lascio acceso il decoder per un po' di ore e programmo il vhs ke mi registri 4 ore kosi' sono sikuro lol :D
 
Cioe' ho guardato adesso nell'agenda personale.. quando sono andato su gangs of new york e' skomparso .. e ho notato guardando la guida tv ke adesso al posto di gangs of new york c'e solo un film kiamato "gang" .. cioe' non ho parole .. vabbe'... spero ke o rikambino la programmazione o ke lo rifacciano prima o poi ...
 
Indietro
Alto Basso