• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

palm treo 750v smartphone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apuleio

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
85
Possiedo questo palmare e vorrei caricare tom tom navigator. Qualcuno sa la procedura su come avviene questo caricamento. Grazie e una buona giornata
 
prendi il cd con il tom tom, copi le varie cartelle nella memory card, ci deve essere una cartella nominata con un numero, in quella c'è l'eseguibile che fa partire l'installazione, in pratica, una volta inserita la memory card nel palmare il telefono rileva il file e fa partire l'install, segui le istruzioni a video e sei apposto.
 
di niente, ci sei riuscito è andato tutto bene?
 
ah ok, ma come volevi installarlo allora? ci potevi mettere la sola applicazione ma le mappe non ci stanno nella memoria del telefono.
 
Infatti amico ho kiesto la procedura xchè nn sapevo come procedere e grazie a te ke mi hai delucidato
 
nessun problema, pensavo che avessi già l'hw di base e che quindi fossi pronto all'installazione, hai anche l'antenna gps?
 
La devo ancora comprare. Cmq ho mandato a ritirare la memory card di 2 giga e dopo aver caricato compro il resto
 
te l'ho chiesto perchè so che con quel cell la palm da poco regala memory card+antenna gps+staffa per auto+carica batteria da macchina+cd con tom tom, quindi magari era il caso di informarsi un attimo.
 
Amico ci sto sbattendo la testa nn è così facile come dici tu. Intanto ci vuole il software giusto e penso di averlo individuato nel tomtom navigator 6.0, ma la cosa ke nn capisco è come avviene l'installazzione. Ci vorrebbe un tutorial su come procedere passo dopo passo lo cercato su emule su internet ma niente da fare.
 
ma quali sono le tue difficoltà, non capisco...innanzitutto, in che forma hai questo tom tom 6?
 
Il software lo scaricato da emule. C'è una directoryke va copiata nella memory card. all'interno di questa directory ci sn 8 cartelle. si dovrebbe spegnere il cell riaccenderlo e quindi dovrebbe partire l'installazione in automatico. Invece nn succede nulla.
 
questo tipo di discussioni non sono consentite su questo forum.
Niente thread su software scaricati illegalmente.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso