• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

possibile?nfl e nhl sul digitale terrestre??

stab ha scritto:
alcuni siti di nfl in questi giorni parlano insistentemente di un passaggio dei diritti nfl da sky al digitale terreste...insieme all'nhl i cui diritti non sono tenuti da sky:
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=9651.195
http://www.emfl.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=372
secondo me sky continuerà a trasmettere l'nfl,per quando riguarda l'nhl il problema è la convenienza, cioè a quale televisione può interessare l'hockey se non c'è ritorno pubblicitario?
 
I link sono protetti, quindi non sono visibili se non si è registrati.
 
Ci manca solo piu' questa...
Invece che piu' sport americani, addirittura meno!

Che SKy si svegli e ci dia NASN prima possibile.
Dai, mettici impegno, suvvia
 
Ebbene sì...nn è uno skerzo...il Digitale Terrestre (molto probabilmente mediaset, SI o La7) sarà da Settembre la piattaforma più gettonata dai FAN della NFL e della NHL.
Infatti sembra che una delle tre "aziende" (oopure tutte e 3) abbiano acquistato da Sky, e non, i diritti per poter trasmettere le partite settimanali della NFL (19:00 e 22:00 + sunday e monday night)...inoltre anche la NHL farà la sua comparsa sul DG...infatti dopo anni di latitanza dagli skermi Italiani ritorna nelle case dei patiti del disco nero sul ghiaccio....mentre x qnt riguarda l'NBA...i diritti sn esclusivi di Sky e per ora l'azienda di Murdoch nn ha intenzione di cedere uteriori diritti....
-> Il servizio si dovrebbe basare su una carta prepagata di pochi E, che ti permetterebbe di vedere qualsiasi partita (un pò cm il calcio di mediast premium)...quindi nn si è più costretti ad abbonarsi a Sky cn centinaia di E...x vedere sl nfl


IMPORTANTE: La notizia dovrebbe essere confermata verso gli inizi di LUGLIO...quindi finchè nn c'è la conferma vi consiglio di tenere a bada le vst coronarie .....
tratto dal forum di:
www.emfl.it
 
uhm... e doppio uhm...

Dunque, in Francia NASN è inserito nel pacchetto base di Canalsat, Canalsat Librement (costo € 20,90 mensili)... uhm :eusa_think:
in Germania NASN è nel pacchetto base di Arena, ArenaFamily (costo € 9,90 mensili), oltre che in abbonamenti con altri gestori... doppio uhm :eusa_think: :eusa_think:

N.B. ho detto pacchetti base (non si tratta di pacchetti premium di sport), e pensare che quando qui mi sono lamentato che pago un pacchetto premium di sport e mi hanno tolto il baseball, c'è subito chi mi ha ricordato "ma che ragionamenti, mica si possono avere tutti gli sport"... :eusa_think: beh, diciamo che mi accontenterei di sport che sono trasmessi in quasi tutti i Paesi d'Europa... :D

P.S. il pacchetto base di Sky, lo sapete tutti, costa € 24,00
 
Ultima modifica:
Dalle voci che girono sui forum sopra citati, si dice che ha trasmettere la NFL e a NHl sara La7. Pero entrambe le leghe sarano ancora visibili su sky. In poche parole a La7 i diritti in digitale a SKY quelli satelitali. A me la cosa ancora non mi convince del tutto, ma se e vero cosi. La7 ha fatto davvero un ottimo colpo.
 
propendo + x l'acquisto da parte di la7...ma di sicuro sky li trasmetterà lo stesso...ha solo voluto venderne una parte
 
Burchio ha scritto:
propendo + x l'acquisto da parte di la7...ma di sicuro sky li trasmetterà lo stesso...ha solo voluto venderne una parte
Bu e ki ci ha capito niente. Queste sn solo voci che girano in altri forum e nessuno vuole dare la fonte.
 
breakfast.club ha scritto:
perché l'Nhl viene trasmessa da Sky? :eusa_shifty:
Vorra dire ke la NHL andra in onda su sky il prox anno. Almeno credo e lo spero io sn un grande appassionato di hochey.s
 
E' vergognoso che Sky non trasmetta NASNnel proprio bouquet!
E l'alta definizione?
 
Cosa c'entra NASN con l'alta definizione ??

Poi per quanto riguarda quelle notizie senza fonte sono bravi tutti ad inventarle, per questo motivo vi chiediamo sempre di mettere la fonte in caso di notizie interessanti o clamorose....

Magari NASN non vuole entrare nel pacchetto di Sky per motivi commerciali oppure e' Sky che non la vuole tra i piedi oppure perche' non trovano un accordo, ma queste sono solo supposizioni e quindi trovano il tempo che trovano...

Se le notizie saranno davvero confermate con fonti attendibili la troverete nel nostro sito sicuramente.

Ciao ciao ;) ;)
 
differenze

breakfast.club ha scritto:
Dunque, in Francia NASN è inserito nel pacchetto base di Canalsat, Canalsat Librement (costo € 20,90 mensili)... uhm :eusa_think:
in Germania NASN è nel pacchetto base di Arena, ArenaFamily (costo € 9,90 mensili), oltre che in abbonamenti con altri gestori... doppio uhm :eusa_think: :eusa_think:
...
P.S. il pacchetto base di Sky, lo sapete tutti, costa € 24,00

Mi autoquoto citando anche le fonti... :D (anche se non penso ti riferissi a me, credo )...

http://www.canalsat.fr/
http://www.arena.tv/
http://www.skylife.it/ :D

Comunque Sky ha tutto il diritto di non volere NASN tra i piedi, così come gli appassionati di baseball o hockey hanno il diritto di richiedere questi sport tra le mani, anche senza NASN (non è mica indispensabile, l'ideale sarebbe tornare a come era prima!), così come hanno il diritto di commentare le differenze esistenti tra il nostro e altri bouquet satellitari... ;)

richiedere non vuol dire pretendere, e prendere atto di alcuni diritti televisivi persi da Sky vuol dire prendere atto... io non minaccio disdette perché penso che Sky nel panorama di quello che offre la tv italiana sia comunque irrinunciabile, ma vorrei sempre poter pagare contento il mio abbonamento e non, in un certo senso, rassegnato alla mancanza di alternative...
 
sky dovrebbe puntare sugli sport americani in abbondanza come dimostrazione di cio' che è effettivamente l'HD...
 
Non sto dicendo che gli abbonati non devono chiedere quello che piace a loro ci mancherebbe. Il fatto e' che un emittente come NASN e' una cosa completamente diversa dal chiedere magari una partita a settimana...

Ormai NASN e' presente in quasi tutti i mercati e prima o poi penso che arrivera' anche in Italia ma penso che il motivo dipenda dai diritti in mano a Sky.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Non sto dicendo che gli abbonati non devono chiedere quello che piace a loro ci mancherebbe. Il fatto e' che un emittente come NASN e' una cosa completamente diversa dal chiedere magari una partita a settimana...

Ormai NASN e' presente in quasi tutti i mercati e prima o poi penso che arrivera' anche in Italia ma penso che il motivo dipenda dai diritti in mano a Sky.

Ciao ciao ;) ;)
Gli unici diritti in comune tra le due piattaforme è la NFL che da quanto ne so ha il contratto in scadenza l'anno prossimo. MLB,NHL,NCAA non sono su Sky e l'NBA non è su NASN
 
il fatto che la7 sia interessata ad NFL e NHL è positivo, perchè in questo modo i costi dei diritti diminuiscono ..... se ci pensate con l'NBA il servizio di SKY è migliorato da quando SPORTITALIA ha cominciato a trasmettere le partite (e SKY spende gli stessi soldi di prima o forse di meno perchè ha rinunciato alla esclusiva)

se siamo fortunati la stessa cosa potrebbe succedere con l'NHL magari con SPORTITALIA.... si rinuncia alla esclusiva i costi scendono ......
 
Attenzione: come qualcuno aveva già intuito (le fonti....queste sconosciute) trattasi di classico esemplare di bufala che il caldo estivo e la noia del periodo fanno uscire fuori dalle stalle.
 
Dalle news che abbiamo messo nel portale e specialmente quelle di Fossa dietro NASN adesso c'e' ESPN.

Ormai sono presenti in quasi tutti i mercati europei e mancano solo in Italia e Spagna se non sbaglio visto che in Portogallo sembra che ci saranno a breve.

Adesso non so cosa facevano in UK quando erano un option di Sky ma e' probabile che a breve ci possano essere novita' visto che mi sembra strano ignorare un mercato diventato maturo come quello Italiano.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso