• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder SkyHD Pace: novità?

semolato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1.024
Mi riallaccio a una discussione di poche settimane fa, in cui si parlava dell'introduzione di un nuovo decoder HD Pace per fine giugno-inizio luglio: qualcuno ha novità in merito?

Grazie

S
 
servono skyservice-centers...infiltrati...che ci dicano se sono arrivati...ancora nn si sa nulla
 
Papu ha scritto:
In questi giorni servirebbero specialmente al sud. :D

a Udine, non propriamente sud purtroppo (io il sud lo adoro) decoder amsread spento dopo cinderellaman in HD. si è spento dicendomi:basta,sono tutto sudato, tutte ste ore con sto bitrate...basta...l'ho messo a nanna staccandogli al corrente...

appena posso lo incendio! anzi no, non ci sarebbe gusto...lo congelo,va' :D
 
huskeyUD ha scritto:
a Udine, non propriamente sud purtroppo (io il sud lo adoro) decoder amsread spento dopo cinderellaman in HD. si è spento dicendomi:basta,sono tutto sudato, tutte ste ore con sto bitrate...basta...l'ho messo a nanna staccandogli al corrente...

appena posso lo incendio! anzi no, non ci sarebbe gusto...lo congelo,va' :D

figuriamoci cosa potrebbe succedere se il bitrate dei canali HD fosse ancora più alto (come dovrebbe essere...)
insomma sky manda bitrate bassi nn xkè nn ha banda...ma per evitare l'incendiamento dei suoi decoder:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
fosse solo in HD... il mio amstrad si è spento 3 volte su skycinema3.... che stress... appena posso, passo allo skyservice vicino casa e chiedo se hanno un pace
 
Come già postato in precedenza, dopo 3 sostituzioni mi hanno dato un altro Amstrad, ma finalmente questo funziona discretamente, non si spegne come il precedente.Non importava il canale sul quale si era, si spegneva spesso e volentieri.
 
cmq a giorni dovrebbe saltare fuori...
si spera...
 
huskeyUD ha scritto:
cmq a giorni dovrebbe saltare fuori...
si spera...

per il caldo...abbinato a un condizinatore incormporato...con tutto quello che sprecano di corrente questi decoder ce la farebbero a alimentare un condizionatore personale
 
Indietro
Alto Basso