• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A chi non è ancora arrivato....

daniel1

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
73
lo sky magazine ancora niente domani è il 1 luglio........ ormai è 1 settimana che non mi arriva la posta un mio amico è da 2 settimane che è arrivata però cavoli sono troppo lenti....... intanto non posso vedere che programmi dei film ci siano domani
 
Ultima modifica:
La guida è già disponibile online su Sky Life :)
 
daniel1 ha scritto:
lo sky magazine ancora niente domani è il 1 luglio........ ormai è 1 settimana che non mi arriva la posta un mio amico è da 2 settimane che è arrivata però cavoli sono troppo lenti....... intanto non posso vedere che programmi dei film ci siano domani

In effetti le Poste Italiane sono da 3° mondo!!!

Comunque puoi sempre consultare l'EPG tramite il telecomando, e avere la programmazione dei prossimi 7 giorni.
 
mop invalido ha scritto:
In effetti le Poste Italiane sono da 3° mondo!!!

Comunque puoi sempre consultare l'EPG tramite il telecomando, e avere la programmazione dei prossimi 7 giorni.

peggio peggio.....

per non parlare delle tariffe........ :doubt:

49 euro per mandare un pacchetto fino a 500gr. in brasile :5eek:

e se lo mando nel burquina faso ......(per carita' nulla contro il burquina,ma sappiamo il problema che esiste da quelle parti ,pensate a consegnare un pacco celere internazionale) .......50 euro
 
sempre in attesa di rivista e (eventuale) regalo

ovviamente cara Sky, la fattura l'ho pagato in tempo........
 
Non si può dare la colpa alla sola Sky. A me Panorama, ma anche altri giornali che ricevo via posta arrivano quasi sempre in ritardo ma riverso la colpa alle Poste... che ormai sono allo sbando, nonostante Sarmi dica diverso. Scusate l'OT.
 
Matt82 ha scritto:
Non si può dare la colpa alla sola Sky. A me Panorama, ma anche altri giornali che ricevo via posta arrivano quasi sempre in ritardo ma riverso la colpa alle Poste... che ormai sono allo sbando, nonostante Sarmi dica diverso. Scusate l'OT.

la colpa è solo delle poste...

per quale motivo se fai un abbonamento a tv sorrisi e canzoni ti arriva sempre con molto ritardo (spesso anche scaduto) mentre nelle edicole esce con un notevole anticipo anche rispetto al giorno di uscita ufficiale
 
anche a me non è ancora arrivato, l'ho letto oggi dalla mia ragazza!....

cmq non penso sia colpa delle poste xkè mi sembra un ritardo generalizzato...

(chissà che magari a chi arriva in ritardo è xkè dentro c'è un volantino con una promozione riservata a poki.... -NB:non è una indiscrezione o rumor, è solo x cercare di vedere un bikiere mezzo pieno,quando si sa ke è inesorabilmente mezzo vuoto...)
 
daniel1 ha scritto:
lo sky magazine ancora niente domani è il 1 luglio........ ormai è 1 settimana che non mi arriva la posta un mio amico è da 2 settimane che è arrivata però cavoli sono troppo lenti....... intanto non posso vedere che programmi dei film ci siano domani

Presente.
 
a me e mio zio...che stiamo a 5 metri di distanza...una volta arriva prima a me...una volta prima a lui...da sempre
 
per quanto mi riguarda, non è arrivato ancora :mad: .
E quello di maggio giugno (nonstatnte la chiamata)...mica me l'hanno spedito !!!

CANI !!!!! :mad:
 
ame è arrivato oggi pome e siccome c'è un temporale pazzesco in zona è fradicio.ho tel a sky e me ne manda uno gratiuto nuovo...son proprio curioso se lo mandano e se davvero sarà gratis
 
Burchio ha scritto:
a me e mio zio...che stiamo a 5 metri di distanza...una volta arriva prima a me...una volta prima a lui...da sempre

adesso che mi ci fai pensare succede pure a me :D col mio vicino di casa:D , però a lui arriva sempre prima:mad: comunque, se ci pensate, è incredibile, stessa abitazione, stesso numero civico, stesse poste, a lui arriva giusto sempre a me con giorni di ritardo :mad: :eusa_wall: vabbè chissenefrega comunque:icon_bounce:
 
Padova, a ieri ancora nada de nada, si vede che essendo per luglio - agosto, per non fare torto a nessuno dei due mesi lo manderanno a metà periodo...

Meno male che ormai la rivista di riferimento per me è Satellite, e meno male che esiste...
 
niente ancora io abito zona magenta però è strano perchè è da più di 2 settimane che non mi arriva la posta mai successo
 
Indietro
Alto Basso