• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wembley 1 Luglio Concerto per Diana chi lo trasmette?

elinho ha scritto:
Chi trasmette l'evento?
Qualche feed? Grazie.
in 4.2.2 se segui la sezione feed ne trovi diversi, cmq a 28 est c'è la bbc in HD ovviamente in chiaro anche se la ricezione è ostica al nord e impossibile al centro sud
 
Dalle 20:15 verrà trasmesso anche da RTL II su Astra 1 19.2e e da RTP 1 che attualmente è in chiaro sui 9e
 
ci sono feed in HD a 4est (422) e 43ovest (420), in SD a 7est (422), 10est (420) e 12.5ovest (422)
 
ragazzi scusate è OT ma voi su skylife riuscite a vederlo in streaming, a me compare schermo nero bufferizza e poi nulla!
 
Gingy ha scritto:
Dalle 20:15 verrà trasmesso anche da RTL II su Astra 1 19.2e e da RTP 1 che attualmente è in chiaro sui 9e
io cmq lo sto guardando adesso sulla BBC in HD a 28 est,
in ricordo della REGINA DI CUORI
 
Ultima modifica:
rapons89 ha scritto:
ke padella hai?

ho un disco da 100 e la ricevo qui al nord anche se in modo ostico, ovvero segnale debole ma senza disturbi quando il cielo è sereno con puntamento affinato, altrimenti pixella,
 
Gigiilbullo ha scritto:
ho un disco da 100 e la ricevo qui al nord anche se in modo ostico, ovvero segnale debole ma senza disturbi quando il cielo è sereno con puntamento affinato, altrimenti pixella,

Qui al nord la ricevo con una 85 offset con segnale a 80 % e qualità a 55 %, non ho problemi manco quando piove. Il segnale non è debole e sempre stabile su tutte le varie BBC regionali e ITV. Di che zona sei tu?
 
Indietro
Alto Basso