• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi diablo

pianos5

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2007
Messaggi
275
buon giorno.come mai con la diablo light polsat sport non va?ha anche problemi con rai intern.se la inserisco nel humax hdmi 2000.e' forse un problema mio o e' un limite della cam che personalmente la ritengo la migliore !
 
pianos5 ha scritto:
buon giorno.come mai con la diablo light polsat sport non va?ha anche problemi con rai intern.se la inserisco nel humax hdmi 2000.e' forse un problema mio o e' un limite della cam che personalmente la ritengo la migliore !

Diciamo che sono problemi dell'Humax 2000 e con le altre cam sarebbe peggio ancora :D
 
pianos5 ha scritto:
buon giorno.come mai con la diablo light polsat sport non va?ha anche problemi con rai intern.se la inserisco nel humax hdmi 2000.e' forse un problema mio o e' un limite della cam che personalmente la ritengo la migliore !

lo humx 2000 con quale sw? cmq è normale tutto ciò e comune a tutti noi!
 
pianos5 ha scritto:
buon giorno.come mai con la diablo light polsat sport non va?ha anche problemi con rai intern.se la inserisco nel humax hdmi 2000.e' forse un problema mio o e' un limite della cam che personalmente la ritengo la migliore !
Ciao,con questo post sei veramente al limite, datti una regolata oppure chiedi in pm.
Saluti Lupi
 
vi ringrazio delle vostre risposte.non pensavo che queste mie domande possano disturbare.un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso