• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nextwave suc 2500 rotto!!

elettr

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
3
Cari amici oggi ho cercato di cambiare il firmware del ricevitore in questione,ma ho fatto un grande danno.ho caricato il firmware come di consueto,ho aspettato che il ricevitore mi desse la scritta "rrrr"ed ho staccato e riattaccato la spina.Il risultato e' questo "----" ho provato a rianimarlo con la procedura per il ripristino firmware,ma niente da fare,il decoder non comunica piu' con la seriale.C'e' qualche possibilita' per rianimarlo??Fatemi sapere!!
 
Se non c'è comunicazione seriale tra pc e decoder, direi che c'è poco da fare.

Hai provato a farlo un pò di volte, a volte dopo qualche tentativo infruttuoso....tac, magia.
 
ieri è successo anche a me, dopo caricamento firmware sicuramente non compatibile, "----" e non c'è più comunicazione tra seriale del dec e pc. Tu come hai risolto?
 
Ciao a tutti
Sicuramente avete scaricato e upgradato la versione con flash da 2 mb.
Sono anche io nello stesso problema col decoder di un amico, e purtroppo ancora non ho risolto.
Chi fa prima posta la procedura.
Ciaoo.
 
Ragazzi, RISOLTO IL PROBLEMA DELLA COMUNICAZIONE SERIALE.
TENETE PREMUTO IL RASTO DI ACCENSIONE E DATE CORRENTE.
 
A RIECCOMI.
ALLORA SE AVETE IL NEXTWAVE 2500 C+ DOVETE INSTALLARE QUESTA VERSIONE DI FIRMWARE, LA 227 SCARICABILE DA QUA http://www.digital-sat.tv/nextfiles/next2500+227.zip
PER GLI ALTRI 2500 VA BENISSIMO LA 1.510 CHE SI TROVA UN PO OVUNQUE.

A PRESTO RISENTIRCI.

AH IO PURTROPPO NON HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL MIO DECODER IN QUANTO HA QUALCHE PROBLEMA DI CONFLITTI DI MEMORIA, " PROBLEMA FISICO DI QUALCHE MEMORIA SALTATA "
SPERO CHE QUESTI MIEI 3 POST POSSANO SERVIRE A QUALCUNO.
CIAOO
 
Indietro
Alto Basso