• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canale 5 in DTT PEGGIORATO SEGNALE DA UNA SETTIMANA

Lo staranno compatibilizzando con il 43h della Roncola, che emette a cannone proprio da una settimana... Forse sei al confine tra le due aree di copertura
 
luisviola ha scritto:
MUX ,canale 5 frequenza 43d/uhf da valcava ,da una settimana è peggiorato,a qualcuno mi puo' confermare il tutto,ciao a tutti.
Ciao Luisviola,
che info ti possono servire?
Io sono zona merate e con il 310t ieri sera mi dava qualità 2/3 tacche gialle, circa 60/70%.

Ciao Max
 
canale 5 in DTT

maxxym ha scritto:
Ciao Luisviola,
che info ti possono servire?
Io sono zona merate e con il 310t ieri sera mi dava qualità 2/3 tacche gialle, circa 60/70%.

Ciao Max
ciao Max,gia' oggi un po' di segnale in piu'(ma non il massimo),70% segnale ,50% qualita',speriamo,in piu' fatto mail direttamente a loro,grazie max.
 
Anch'io da Merate, quando a luglio ho fatto mettere un'antenna in banda larga verso Valcava dei Mux Mediaset prendevo bene il 67; il 43 lo ricevevo solo se amplificavo il segnale (con una vecchia antenna da interni che ho smontato e modificato).
In questi giorni il segnale digitale (banda azzurra del mio decoder Sansung) è calato sia sul 43 che sul 67. Adesso li ricevo tutti e due solo se metto l'amplificatore.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso