• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting su 2100

jessica2072001

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2003
Messaggi
15
Ho caricato i setting per motorizzato di Orsobalosso dove i satelliti sono già configurati in Usals e funziona tutto correttamente. (Ho il motore Stab100)
Ho visto poi i setting Dualfeed di Giorgio che mi sembravano più aggiornati ed ho provato a fare un mix.
Ho aperto il setting di Orsobalosso e cancellato tutti i canali di Hb e Astra (nel frattempo ho cancellato anche le radio visto che non le ascolto) poi ho fatto esporta come Lyngsat.dat
Ho aperto il setting di Giorgio con l'editor di Cecelife e messi i 2 satelliti in modalità Usals, poi ho fatto importa come Lyngsat.dat il file precedente e salvato il tutto.
Caricato su Clarke, vedo i canali Hb e Astra di Giorgio, ma nessuno degli altri satelliti.
Dove sbaglio ?


In alternativa ho visto dei setting per motorizzato di Cyrus per Humax: con l'editor di Cecelife li ho visualizzati e ho visto che il settaggio è in diseq 1.2 oltre al fatto che ci sono 32 satelliti, qualcuno in più della classica mappatura Usals.
Posso caricarli così come sono sul Clarke oppure devo configurare tutti i satelliti in Usals e togliere quelli non mappati ?

Grazie, Andrea
 
Prova in questo modo, prima di inserire il dualfeed di Giorgio usando l'editor di Cecelife, apri il setting dualfeed clicchi sull'icona con la parabolina, la penultima partendo da sinistra, doppio click sulla riga di Hotbird e senza cambare nulla aggiungi la voce usuals, lo stesso con Astra, salvi e importi
 
In effetti ho già fatto come dici...

"Ho aperto il setting di Giorgio con l'editor di Cecelife e messi i 2 satelliti in modalità Usals, poi ho fatto importa come Lyngsat.dat il file precedente e salvato il tutto."

In pratica così vedo Hb e Astra ma non gli altri importati, anche se dall'editor di Cecelife il contenuto sembra ok.
Il setting di Orsobalosso lo avevo così modificato:cancellato tutti i canali radio,cancellato i canali Tv appartenenti a Hb e Astra,nella finestra "satelliti" ogni satellite ha una doppia riga:quella contenente i dati del satellite e una gemella di "test": quelle di test le ho tutte cancellate perchè non mi sembravano necessarie e occupavano solo delle posizioni.

Andrea
 
Potrebbe essere legato al numero dei provider, prova a convertire il dualfeed senza provider, questo > setsGCctechdf.NDF, in alternativa puoi sempre convertire un setting per Humax, con l'editor di Cecelife clicchi su file selezioni importa poi Humax alla fine dopo che hai sistemato i canali a tua discrezione salvi in formato CT
 
Grazie Luciano, direi che ho risolto prendendo i setting di Cyrus per Humax (anche quelli di Orsobalosso erano stati adattati da li), importati con l'editor di Cecelife (divenuto un ottimo programma), nella finestra "satelliti" ho cambiato tutto da diseq 1.2 a usals, salvato e caricato, sembra funzionare tutto.

Grazie, Andrea
 
Indietro
Alto Basso