• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

reset impostazione CI 5100

djjunior

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
3
Cari AMICI,
vorrei sapere qual'è la procedura per resettare alle impostazione di fabbrica il mio CI 5100 per risintonizzare di nuovo i canali, in più durante la scansione dei programmi televisivi evitare di inserire più volte lo stesso canale.
Premetto che da quando l'ho acquistato (2003) non ho fatto nessuna modifica al firmware e/o settaggi vari.
Eventualmente per aggiornare il firmware posso utilizzare il servizio via satellite e come devo impostare le frequenze?
Grazie 1000
Gino
 
Ciao e benvenuto, hai mai pensato di fare questa procedura col pc, un cavo null modem un programmino come HNFSmart e una lista di canali che fa al tuo caso sia per motorizzato che per dual feed ( 2 lnb ) oppure caricare solo Hotbird a 13° a est.
Che ne pensi ?
Ti va l`idea di provarci ?
Fatti sentire e facci sapere cosa vuoi fare
Ciaooooo
 
Si può anche caricare settings_preferences_reset (lo trovi su humax-zone.tv sezione 5100 tools). Aggiungo inoltre che non ci sono aggiornamente OTA del firmware, quindi va' fatto con la seriale.
 
Grazie per la risposta,
proverò a farlo con il pc, ma un'ultima cosa, il cavo null modem è il semplice cavo rs232 utilizzato per i modem oppure ha un settaggio diverso?
Saluti e grazie.
Gino
 
djjunior ha scritto:
Esiste in commercio così impostato?
Grazie

certamente, qui a Roma l' ho comprato tempo fà in un neg. d' elettronica, specificando bene "cavo null modem". :D
 
Indietro
Alto Basso