• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rivista DT digitale terrestre

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
sapete se è uscito il numero di febbraio di questa rivista?
Il mio edicolante non conosce l'esistenza di detta rivista.

Ciao
Alex
 
Fino a ieri no.
Ero andato in edicola ed ho sempre visto il numero di dicembre-gennaio.
 
Dovrebbe uscire alla fine di gennaio o i primi di febbraio, dipende dalle città e dal loro distributore il giorno dell'uscita.Qui nella mia zona ancora non è arrivata quella di febbraio marzo.
 
Sicuri sia mesile? Quando ho accettato di fare pubblicità sul primo numero, il responsabile mi aveva detto che ancora non avevano deciso se farla mensile, bimestrale o quindicinale....
 
jamz ha scritto:
Sicuri sia mesile? Quando ho accettato di fare pubblicità sul primo numero, il responsabile mi aveva detto che ancora non avevano deciso se farla mensile, bimestrale o quindicinale....
La rivista in oggetto è bimestrale e dovrebbe uscire a giorni, salvo cambiamenti!!Ciao
 
apollo ha scritto:
La rivista in oggetto è bimestrale e dovrebbe uscire a giorni, salvo cambiamenti!!Ciao

ho mandato una mail alla redazione e mi hanno detto che la rivista dt dal mese di febbraio diventa mensile ad eccezione per il mese di agosto.
il numero di febbraio esce verso la meta del mese.
 
xeruwere ha scritto:
ho mandato una mail alla redazione e mi hanno detto che la rivista dt dal mese di febbraio diventa mensile ad eccezione per il mese di agosto.
il numero di febbraio esce verso la meta del mese.

cioè quella relativa al mese di febbraio esce il giorno 15? Ad oggi quella di febbraio non è ancora uscita !!!

Sapete se contiene la programmazione delle reti mediaset premium e la sette?
 
xeruwere ha scritto:
si quella di febbraio uscira verso il 15 più o meno... x il resto non so

ma allora non contiene alcuna programmazione dei canali digitali terrestri.
Peccato...così non mi interessa e mi accontento di Sorrisi e canzoni
 
xeruwere ha scritto:
ho mandato una mail alla redazione e mi hanno detto che la rivista dt dal mese di febbraio diventa mensile ad eccezione per il mese di agosto.
il numero di febbraio esce verso la meta del mese.
Appunto ho detto salvo cambiamenti,perchè l'idea era nata con uscita bimestrale.Grazie per la nuova informazione.CIAO
 
E' appena uscito il nuovo numero che viene 3 €........ :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso