• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando capirà Rai cos'è la tv digitale?

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
Quando capirà Rai che quella qualità video che usa non è tv digitale, quando capirà che NOI paghiamo per un servizio che ci viene dato solo perché si deve dare?
Lo dico perché ogni giorno che passa è sempre peggio, il meglio di se lo da nelle serie tv americane Rai2 dove su computer con LCD e immagino anche su tv da salotto LCD e Plasma le trasmissioni sono veramente inguardabili a mio avviso, i colori sono un optional, il filtro tenda è d'obbligo ecc... e per i buon intenditori anche l'audio non è di meno.

Cosa si può fare realmente per questo?? Sono davvero stufo di questo menefreghismo. Ho sentito Corona che diceva in tv che per il campo politico la sua idea era: "niente tv pubblica, niente tv che si basa solo su interessi politici, facciamo fare la tv a chi la sa fare!". Avrà fatto di tutto quello non mi interessa, ma sono d'accordissimo con lui!



PS: per gli admin e moderatori che ne dite se facessi una scheda di tutti i canali digitali (di quelli che ricevo almeno) con bitrate attuali, risoluzioni ecc..?:D
 
daWsOn_s ha scritto:
Ho sentito Corona che diceva in tv che per il campo politico la sua idea era: "niente tv pubblica, niente tv che si basa solo su interessi politici, facciamo fare la tv a chi la sa fare!". Avrà fatto di tutto quello non mi interessa, ma sono d'accordissimo con lui!

Se adesso il nuovo maestro di vita, opinionista e tuttologo è Corona siamo veramente messi male :5eek: :5eek:
 
Sì, ma anche mediaset a volte ci casca...ho visto di sfuggita un film un paio di domeniche fa al pomeriggio che mi ha fatto pensare: "ma da dove l'han preso 'sto film...tirato giù con emule???"
:D :D :D
 
La differenza di Rai con tutte le altre emittenti DTT (anche le più sfigati locali) è che la sua qualità è fissa per qualsiasi cosa 24/24 7/7
 
Indietro
Alto Basso