• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP ricarica da 5€ gratis dal 22 al 31/01/06

maxstore

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2002
Messaggi
25
Se si ricarica la tessera Mediaset Premium dal 22 al 31/01/06 si avranno 5 euro in piu' di credito.Questa e' la promo compleanno di Mediaset,la metto in evidenza in modo che possa interessare qualcuno.

Ho appena ricaricato 20€ dal sito con la mia carta di credito ricaricabile postepay visa(fantastica su internet),avevo 5 euro ed il credito e' arrivato a 23,dopo 10 minuti circa nuovo incremento (promo) e cosi adesso ci sono 28 euro.

Che fatica pero' ricevere il segnale MP,ho dovuto installare una fracarro da 42 elementi....da solo.....ed il segnale e' ancora al 50%.
Speriamo bene.
 
Ultima modifica:
grazie

maxstore ha scritto:
Se si ricarica la tessera Mediaset Premium dal 22 al 31/01/06 si avranno 5 euro in piu' di credito.Questa e' la promo compleanno di Mediaset,la metto in evidenza in modo che possa interessare qualcuno.

Ho appena ricaricato 20€ dal sito con la mia carta di credito ricaricabile postepay visa(fantastica su internet),avevo 5 euro ed il credito e' arrivato a 23,dopo 10 minuti circa nuovo incremento (promo) e cosi adesso ci sono 28 euro.

Che fatica pero' ricevere il segnale MP,ho dovuto installare una fracarro da 42 elementi....da solo.....ed il segnale e' ancora al 50%.
Speriamo bene.
ti voglio ringraziare ,dai mica male ,ciao
 
Lo faccio pure io, ma alla fine ci guadagneranno più loro che noi.
 
Ridicoli

maxstore ha scritto:
Se si ricarica la tessera Mediaset Premium dal 22 al 31/01/06 si avranno 5 euro in piu' di credito.Questa e' la promo compleanno di Mediaset,la metto in evidenza in modo che possa interessare qualcuno.

Ho appena ricaricato 20€ dal sito con la mia carta di credito ricaricabile postepay visa(fantastica su internet),avevo 5 euro ed il credito e' arrivato a 23,dopo 10 minuti circa nuovo incremento (promo) e cosi adesso ci sono 28 euro.

Che fatica pero' ricevere il segnale MP,ho dovuto installare una fracarro da 42 elementi....da solo.....ed il segnale e' ancora al 50%.
Speriamo bene.
mi sembra una promozione davvero ridicola 5 euro ma devi sempre pagare prima dove sta il guadagno
 
Sta nel fatto che se spendi 10 Euro, invece dei soliti 8 euro di credito ne porti a casa 13.

A me non sembra male
 
Tinho ha scritto:
Sta nel fatto che se spendi 10 Euro, invece dei soliti 8 euro di credito ne porti a casa 13.

A me non sembra male
per correttezza d'informazione va detto che ricaricando 10 euro se ne ricevono 9 (1 è il costo di ricarica) più, naturalmente, i 5 in omaggio per un totale di 14 euro. Saluti
 
io ho effettuato la ricarica da 10 euro domenica sera; mi ha immediatamente dato i 9 euro ma dei 5 in omaggio ancora nessuna traccia
 
Fatta anche io ora...5 euro meglio a me che a loro. Mi serviranno solo a settembre per riacquistare il pacchetto premium calcio...e in questoo modo mi rifaccio parzialmente dei soldi spesi in costi di ricarica...comparsa immediatamente la ricarica omaggio!
 
Fatto il 31, è arrivata subito la ricarica di 9€ mentre quella omaggio è arrivata pochi minuti dopo.
 
Indietro
Alto Basso