• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità grafica fai da te

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.171
Località
Langhe (CN)
Mi scuso se è stato già detto, ho notato che è cambiata la grafica del fai da te su Skylife. Molto più moderna la grafica e si notato subito i pacchetti e servizi abilitati.
 
Papu ha scritto:
si notato subito i pacchetti e servizi abilitati.

..in realtà NON è così:icon_rolleyes: :infatti nel caso dell'abbonamento FULL di mia moglie (utilizzato da mio suocero) figura la possibilità di ATTIVARE il pacchetto CALCIO che DA SEMPRE è presente in quell'abbonamento!:doubt:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..in realtà NON è così:icon_rolleyes: :infatti nel caso dell'abbonamento FULL di mia moglie (utilizzato da mio suocero) figura la possibilità di ATTIVARE il pacchetto CALCIO che DA SEMPRE è presente in quell'abbonamento!:doubt:

Il Bacco.:happy3:
Confermo... pure io ho il full e mi fa uguale.
 
anke a me sarà un errore anke grafico, perchè in realtà i pacchetti attivati dovrebbero essere colorati cioè in rilievo come per la finestra dove ci sono servizi come il mysky, multivsion...dove la scritta mysky è colorata, le altre sono un pò oscurate perchè non le ho
 
We detected an Error which may have occurred for one or more of the following reasons:


La vista 'WSC Intro Login View SKY' non dispone della licenza per questo sito.(SBL-DAT-00327
pure a me questo errore cose'???
 
Indietro
Alto Basso