• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta andata a buon fine?

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao ragazzi
ho mandato la raccomandata di disdetta il 19/06 per terminare l'abbo l'01/08 come da scadenza naturale. al momento non mi e' ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, niente lettera di accettazione da parte di sky, niente messaggio di posta sul decoder, niente telefonate dagli operatori. e' normale tutto cio' o devo iniziare a preoccuparmi?
 
Ti conviene comunque inviare anche il fax. Io ho spedito la raccomandata e l'hanno ritirata con notevole ritardo. Nel frattempo avevo inviato la stessa disdetta anche via fax e mi è arrivato il messaggio via decoder il giorno dopo. Per la chiusura ha fatto fede la data di invio del fax..
 
siamo ancora nei temi tecnici della raccomandata...non ti preoccupare
 
daredevil67 ha scritto:
ciao ragazzi
ho mandato la raccomandata di disdetta il 19/06 per terminare l'abbo l'01/08 come da scadenza naturale. al momento non mi e' ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, niente lettera di accettazione da parte di sky, niente messaggio di posta sul decoder, niente telefonate dagli operatori. e' normale tutto cio' o devo iniziare a preoccuparmi?

..io ho controllato sul sito delle poste ed ho visto che la spedizione della raccomandata a/r di disdetta (abbonamento full utilizzato da mio suocero) è andata a buon fine;) ....ora aspetto eventuali contatti!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso