• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bitrate sky it

rapons89

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
778
volevo sapere con quale bitrate trasmettono i principali canali del bouqet sky italia:icon_bounce: grazie
 
mo, perchè cè anke un altro disney channel, che credo sia quello si sky...
 
pietro89 ha scritto:
mo, perchè cè anke un altro disney channel, che credo sia quello si sky...
Il Disney Channel di Sky è quello a 11.958. Quell'altro (quello a 10.949), non è di Sky ma di Cyfra+.
L'unico altro disney channel di Sky è Disney Ch. +1
 
strano che questo siti venga postato solo ora

cmq meglio non guardarlo...vien da sbattere la testa nel muro
 
trapianto ha scritto:
scusate, forse non ho trovato la sezione giusta.

ma gli sky calcio trasmettono a meno di 1000 Mbit :eusa_think: ?
http://www.linowsat.com/0130/all/12073V.html
Quando i prima fila sono "accesi" (cioè trasmettono un film), i canali Sky Calcio trasmettono un cartello fisso (e quindi consumano poco bitrate).
Viceversa, quando i canali Sky Calcio trasmettono un'evento, i canali PrimaFila trasmettono a loro volta un cartello.

I rilevamente evidentemente sono stati fatti quando i canali calcio erano spenti, comunque il bitrate dei canali calcio è lo stesso dei prima fila a ruoli invertiti (cioè quando questi ultimi sono spenti).
 
Se vi può interessare ho provato a fare una tabella molto veloce dei bit rate dei canali presenti nel primo transponder di Sky (11219H)... Piano piano cercherò di completarlo con tutti gli altri canali della piattaforma...;)
http://lucaprono.altervista.org/sky/bitrate/index.html
E' un link a una mia pagina su altervista, quindi non penso ci siano problemi a postarlo. Se ci fosse qualche problema, sono pronto a eliminarlo in qualsiasi momento!
 
Ultima modifica:
Tempo fa misurai i bitrate dei canali Sky Calcio durante le partite, qui i risultati.
 
rmk ha scritto:
Tempo fa misurai i bitrate dei canali Sky Calcio durante le partite, qui i risultati.

INTERESSANTE...

spero che nn mettano il settimo canale mediaset premium altrimenti si va sotto i 3 :crybaby2: ... che poi mica cambia tanto :eusa_wall: :eusa_wall:
 
trapianto ha scritto:
perchè juve channel fa 5,11 e Milan Channel 3,55 :icon_twisted: :icon_twisted: ?
Non so perchè, ma ultimamente ogni tanto nel transponder dove sta Juventus Channel i canali vengono mandati tutti con bitrate simile e fisso.

Infatti, oltre a Juventus Channel, anche Sky Sport 1, 2, Diretta Gol in questo momento vanno a 4,87 Mbps fissi.

Se guardi la media degli ultimi 6 mesi noterai però che Juventus Channel ha un bitrate simile a quello di Milan Channel (e di tutti gli altri canali Sky)
 
Indietro
Alto Basso