• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento sky can 666/3

emachan

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2003
Messaggi
10
salve a tutti.

Ho caricato il firmware 666/3 sul mio ct2100 una decina di giorni fa per potere vedere il mio abbonamento sky. ieri sera mi si è annerito lo schermo per un paio di volte (durata 10 secondi) ed una volta ho dovuto reinserire la card per far ripartire il tutto.
a questo proposito mi chiedo se il decoder riesce a ricevere gli aggiornamentti sky o se di tanto in tanto bisogno reiserire la card nello skybox, che peraltro ho già messo in cantina.

So che diverse domande di questo genere sono circolate sul forum ma non ho visto risposte.
 
Ciao,
io sono un abbonato come te! Ti dico subito che non aggiorna .....me ne sono accorto Sabato mattina e ho dovuto telefonare a sky per riattivare la carta....manco la dragon aggiorna.Ciao
 
Re...

Uhmm! Peccato che non si aggiorni ! Pero' non capisco perche' hai dovuto telefonare x farla riattivare. Non era sufficente inserirla nello skybox? Ti chiedo questo perche' a me e' successa una cosa analoga nel senso che dopo un paio di gioni di Clarktech non vedevo piu' nulla, ho rimesso la scheda nello skybox e pure li era tutto buio. Ho telefonato, mi hanno fatto sintonizzare sul 109 , prob mi hanno rimandato l'aggiornamento ma niente da fare continuavo a non vedere. Per farla breve mi hanno detto che la scheda era guasta e che me ne avrebbero inviata un'altra. Ieri e' arrivata per ora l'ho messa nello skybox e ho qualche dubbio se rimetterla o no nel clarcktech!!
Insomma non so che pesci pigliare, certo sapessi che e' sufficente metterla 5 min nello skybox ogni tanto sarei piu' sollevato ma se tutte le volte occorre telefonare ...!


Lucky
 
beh, io chiedevo per essere sicuro. in realtà io ho la sky card nel CT da forse 15 giorni e, provato in questo momento, continuia a vedersi. non so spiegarmi le differenze di comportamento da un decoder all' altro.

sarebbe bello se qualcuno avesse risposte certe.
ciao
 
Il CT non dovrebbe aggiornare meglio inserire per prevenzione una mezzora ogni 2 settimane la card nel box
 
Indietro
Alto Basso