• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

orion 3008

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.369
per gli estimatori della gloriosa orion uscito il sw 3008, danke

p.s. e la gloriosa angel? aspettiamo ......., prosit
 
ho una xcam premium vergine ,posso mettere su direttamente l'orion 3008 o prima devo caricare qualche versione precedente? sulla xcam angel ho caricato su la 1078 e poi la 1.51 e va benone,tutto con il portatile tramite porta pcmcia .ciao
 
pinturik ha scritto:
ho una xcam premium vergine ,posso mettere su direttamente l'orion 3008 o prima devo caricare qualche versione precedente? sulla xcam angel ho caricato su la 1078 e poi la 1.51 e va benone,tutto con il portatile tramite porta pcmcia .ciao
hai la gloriosa premium orion o angel? nel secondo caso al momento niente prosit, nel primo caso procedi pure
 
ne ho una angel e una orion.
prosit alla orion e a te per l'info.
 
Gigiilbullo ha scritto:
per gli estimatori della gloriosa orion uscito il sw 3008, danke

p.s. e la gloriosa angel? aspettiamo ......., prosit
salve, proprio giorni fa, mi hanno caricato questa versione. Ma e' tutta cambiata. Non e come quella che avevo prima. Pero' c'e qualcosa che no va?
Se entro alll'interno mi fa "aspetta attendere" in inglese , e il ricevitore non va .Devo staccare la corrente per resettare. E normale tutto questo o c'e qualcosa che non va? Mi fate sapere Grazie
 
carmelio61 ha scritto:
salve, proprio giorni fa, mi hanno caricato questa versione. Ma e' tutta cambiata. Non e come quella che avevo prima. Pero' c'e qualcosa che no va?
Se entro alll'interno mi fa "aspetta attendere" in inglese , e il ricevitore non va .Devo staccare la corrente per resettare. E normale tutto questo o c'e qualcosa che non va? Mi fate sapere Grazie
diciamo che la gloriosa 3008 non si concede in egual modo con tutti i decoder, lo sappiamo è fatta così, se gli piaci bene ma se non gli vai a genio allora fa la dispettosa
 
Indietro
Alto Basso