• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aston xena 1700 e NDS

jacko

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2002
Messaggi
2
Salve a tutti,

sono un possessore di xena 1700 ormai invaso dalle ragnatele dopo il passaggio di SKY all'NDS. Mi dicono che ormai esistono cam in grado di emulare l'NDS e quindi vi chiedo se ve ne sono di compatiìbili con lo xena 1700, qual'e la procedura necessaria e quali i costi.

Grazie, jacko.
 
La cam ottimale per lo Xena per gli usi che ti necessitano è la T-rex, cioè la vecchia dragon cam.
L'unico problema che lamenta è di non poter essere programmata nel decoder, bensì necessita un apparecchio chiamato cas 2plus o cas 3.
La T-rex ti consente di vedere la codifica NDS con regolare abbonamento ed altre codifiche.
Una seconda cam sarebbe la matrix, però ha il limite che se programmata per codifica l'NDS non si possono utilizzare le altre codifiche.
Inoltre rispestto alla T-rex è meno fluida nel funzionamento, ogni tanto freeza.

Per i costi clicca nella home principale del forum dove ci sono i nostri sponsor.

ciao
 
Labrador,

grazie per la pronta ed esaudiente risposta. Ti chiedo anche se sono necessari aggiornamenti del firmware e se sono eventualmente disponibili on air, dato che lo Xena è inattivo da due anni circa.

Grazie.
 
Al momento, che mi risulti, non sono presenti aggiornamenti on air.

Però penso che se metti una cam non ti necessita aggiornare il FW.

Magari dal menu informazioni puoi assumere il boot ed il FW che hai..,,,, .postalo e poi vediamo.

Cmq possono essere messi nello xena ed affini anche dei FW allcam, tramire un cavo nullmodem ed un pc, inoltra necessita un programma di comunicazione quale astonflash oppure winloader + il FW allcam.

Il boot non si tocca assolutamente se non ci sono validi motivi.

ciao
 
tita x spagna

LABRADOR ho letto in altri lidi che ci sono dei file per la spagna su card TIT, ma mi hanno detto che funzionano solo su alcuni ricevitori su base SECA...... è il caso del mio ASTON 1700? Posso caricare la TITA con il CAS2....
Grazie
 
... per quanto riguarda il case2 se programma la tita ti dico di si ma solo con add on inserito :icon_wink: ... il resto non e possibile parlarne nelle sezioni publica :D
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso