• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento sky

rapons89

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
778
sono abbonato dai tempi di tele + e adesso sky con mondo cinema sport.siccome il prezzo é un po caro avevo sentito dire in giro ke é piu conveniente ke disdici l'abbonamento e poi lo rifai,avendo cosi diritto a varie promozioni ...
voi ke ne dite.e poi io pago tramite bollettino postale,ma nn so quando mi scade l'abbonamento:come posso fare a saperlo?
se io kiamo sky e li minaccio di ridurre l'abbonamento mi fanno delle offerte significative oppure se ne sbattono e perdono il cliente?di soldi a sky glie ne avrei dati fin troppi sia a sky ke tele+..e mi sono ingolosito quest'anno dall'offerta di mediaset a 129€ tutto il calcio.Mi dispiace abbondonare sky per la vasta gamma di canali presenti.ke ne dite mi faranno un offerta decente se gli dico ke passo a mediaset oppure????????:D ciao...aspetto notizie
 
rapons89 ha scritto:
sono abbonato dai tempi di tele + e adesso sky con mondo cinema sport.siccome il prezzo é un po caro avevo sentito dire in giro ke é piu conveniente ke disdici l'abbonamento e poi lo rifai,avendo cosi diritto a varie promozioni ...
voi ke ne dite.e poi io pago tramite bollettino postale,ma nn so quando mi scade l'abbonamento:come posso fare a saperlo?
se io kiamo sky e li minaccio di ridurre l'abbonamento mi fanno delle offerte significative oppure se ne sbattono e perdono il cliente?di soldi a sky glie ne avrei dati fin troppi sia a sky ke tele+..e mi sono ingolosito quest'anno dall'offerta di mediaset a 129€ tutto il calcio.Mi dispiace abbondonare sky per la vasta gamma di canali presenti.ke ne dite mi faranno un offerta decente se gli dico ke passo a mediaset oppure????????:D ciao...aspetto notizie

primo...a sky dei soldi che hai dato a tele+...nn gli interessa poi molto.:evil5:

per conoscere la data di scadenza devi registrarti sul sito e li trovi tutti i dati (oppure chiami il callcenter)

non puoi disdire pacchetti o abbonamento quando ti pare (e quindi neanche minacciare di farlo..xkè nn ti offrono nulla fino a che la reale chiusra nn si avvicina). se minacci o fai disdette solo di pacchetti nn ti offrono proprio nulla. offerte superallettanti nn mi risulta che ce ne siano e poi se nn sai quando puoi fare la disdetta nn puoi saere cosa ti offrono xkè cambiano di giorno in giorno

puoi dirgli che passi a chi ti pare...ma a loro interessa solo il fatto che nn li pagherai +...l'offerta mediaset per quanto allettante ha delle notevoli limitazioni (tra l'altro stanno cambiando pure le sqaudre garantite)...su sky c'è molto d+ del calcio ma se ti interessa vedere il milan...allora fai bene...ma se devi vedere le squadre minori no(e cmq se sei abbonato allo sport ti guardavi solo la champions...su sky è coperta meglio, ma è quetione di gusti)...
 
concordo che è meglio sky che mediaset su questo nn ce dubbio,era solo un modo per poter risparmiare un po visto che pago da anni circa 40€ mese,quindi nn mi devono rompe se kiedo qualkosa altrimenti i miei propositi saranno altri, il dtt per esempio.mi dispoiace ma é cosi!!!:D
 
rapons89 ha scritto:
concordo che è meglio sky che mediaset su questo nn ce dubbio,era solo un modo per poter risparmiare un po visto che pago da anni circa 40€ mese,quindi nn mi devono rompe se kiedo qualkosa altrimenti i miei propositi saranno altri, il dtt per esempio.mi dispoiace ma é cosi!!!:D

intanto informati sulla data di scadenza...poi procedi alla disdetta secondo modi e termini corretti di tutto sky o alcuni pacchi...
poi ti faranno le offerte (solo disdetta totale...altrimenti nn si fanno sentire...o meglio ti invitano a chiamare un num verde x l'offerta)
 
Indietro
Alto Basso