• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatturazione annuale

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.755
Località
Livorno
Ora le domande le faccio io...rivolte soprattutto ai nostri infiltrati SKY e ai pochi che pagano annualmente:D

secondo il sito il mio abbonamento scade il 1 agosto 2007
l'anno scorso la fattura che ho pagato era riferita a un periodo che arrivava fino al 31 agosto...in poche parole se mandassi ipoteticamente la disdetta...avrei pagato per un mese in più?

è normale tutto ciò(nn credo:eusa_think:)

se ho già pagato fino al 31 agosto...non dovrebbe essere quella la scadenza:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

illuminatemi
 
no, Non E' Possibile Non Ci Credo...burchio Che Fa Le Domande...e' Un Evento Straordinario!!![/u]:icon_cool:
 
basterebbe allegare la FATTURA...... che evidenzia che la scadenza e' il 31 agosto e non il 1 agosto......:badgrin:

io pago annualmente base+cinema.scadenza non mi ricordo :doubt:

comunque nella fattura e' EVIDENZIATO il periodo pagato e vale quello.......

:evil5:
 
Card

Ce un modo dal decoder per scoprire quando scade la tua card?
 
pietro89 ha scritto:
burchio vuoi fare disdetta???

assolutamente no...anche quella che volevo fare (togliere sport dopo l'ultimo aumento) è stata bocciata dalla parte di famiglia che lo segue (a me nn interessa:icon_cool:)

era solo per sapere quando mi scade tutto(anche se in futuro nn mi troverei assolutamente all'ultimo minuti per disdire) e soprattutto verso quando mi arriva il superfatturone anuale...questo mese o il prossimo????:eusa_think:
 
Toglietemi una curiosita', ma con pagamento annuale si ha diritto a qualche sconto?
 
kingjackson ha scritto:
Toglietemi una curiosita', ma con pagamento annuale si ha diritto a qualche sconto?
ho risparmiato esclusivamente i mesi di aumento prima della scadenza :eusa_wall: :eusa_wall: la prossima non paghero piu' 384 paghero 408........ inizialmente ne pagavo 360......ma sti 48 euro all'anno ne valgono la pena......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
andresa ha scritto:
ho risparmiato esclusivamente i mesi di aumento prima della scadenza :eusa_wall: :eusa_wall: la prossima non paghero piu' 384 paghero 408........ inizialmente ne pagavo 360......ma sti 48 euro all'anno ne valgono la pena......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

esatto l'unico "sconto" quello in caso di aumento...

io tra poco sborserò 612€:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso