• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I dati tecnici di trasmissione delle reti sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ACQUA: (LCN 65)
Video: 1,25 - 1,26 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Play.me: (LCN 68)
Video: 1,25 - 1,26 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
 
Non so di preciso da quanto tempo sia così... ma stamattina ho notato che i canali GoldTV sono in VBR.
Non tutti però... I canali in VBR sono: FIGHT NETWORK, GOLD TV ITALIA, LA 4 ITALIA, CHANNEL 24, RETE ITALIA, ITALIA +, VERO, LINEA ITALIA e FIRE TV. Il bitrate più o meno varia da 0,85 mbps circa a 1,77 mbps circa. Non è escluso che il bitrate possa anche essere superiore. Ho verificato stamattina quando c'erano televendite e lotto... Da verificare alla sera quando ci sono dei programmi e su FIGHT NETWORK c'è una programmazione sportiva.

Poi sono stati leggermente modificati anche i bitrate degli altri canali... Ma poca roba. Parliamo di 0,0x o poco più...
Life Channel è con bitrate fisso. Orler TV anche e i canali H264 anche... compresi quelli di GoldTV.
 
Nel Mux DFree ci sono ora 1,76 Mbps liberi. Spazio libero leggermente diminuito visto che è stato leggermente alzato il bitrate di Zelig243 da 1,63 Mbps a 1,83 Mbps circa.
 
Non so di preciso da quanto tempo sia così... ma stamattina ho notato che i canali GoldTV sono in VBR.
Non tutti però... I canali in VBR sono: FIGHT NETWORK, GOLD TV ITALIA, LA 4 ITALIA, CHANNEL 24, RETE ITALIA, ITALIA +, VERO, LINEA ITALIA e FIRE TV. Il bitrate più o meno varia da 0,85 mbps circa a 1,77 mbps circa. Non è escluso che il bitrate possa anche essere superiore. Ho verificato stamattina quando c'erano televendite e lotto... Da verificare alla sera quando ci sono dei programmi e su FIGHT NETWORK c'è una programmazione sportiva.

Poi sono stati leggermente modificati anche i bitrate degli altri canali... Ma poca roba. Parliamo di 0,0x o poco più...
Life Channel è con bitrate fisso. Orler TV anche e i canali H264 anche... compresi quelli di GoldTV.
è così da diversi mesi. Credo di averlo anche segnalato sul forum ;)
 
Riporto notizia di news line : finite lcn nazionali forse x questo in questi giorni i mux studio1 e canale italiamux2 anno fatto cambiamenti o eliminati le vecchie lcn???.Qualcosa bolle in pentola sicuramente nuovi forse insignificanti arrivi ???

Azzeccassi una volta la discussione giusta... Già ieri hai postato la cosa su un thred che non c'entra nulla... Oggi quasi... Come hai trovato (anche questo), bastava cercare nelle discussioni sotto e trovavi quello giusto: https://www.digital-forum.it/showthread.php?194667-LCN-Sono-finite-le-numerazioni-LCN-nazionali

:) ;)
 
@ALE89
Robisat in questo ha un alleato, io, vhe spesso sbaglio trhead
 
Lo storico dei bitrate dei canali è presente da qualche parte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso